Disney English entra nelle scuole italiane!

Disney English

Dopo il successo televisivo di Disney English, il corso d’inglese Disney per i più piccoli arriva nelle scuole italiane di inlingua, uno dei maggiori gruppi a livello mondiale nella formazione linguistica.

Dal prossimo ottobre il corso d’inglese interattivo Disney English sarà disponibile in 15 scuole del network inlingua su tutto il territorio italiano. Il corso sarà dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni e avrà una durata di 12 e 24 settimane. Durante il corso Disney English di inlingua i bambini impereranno l’inglese in un ambiente allegro e con un metodo innovativo grazie a racconti interattivi e giochi, il tutto sempre in compagnia dei loro personaggi Disney preferiti.

Il nuovo corso Disney English tenuto in aula con insegnati inlingua è suddiviso in 5 livelli ed è strutturato in linea con lo sviluppo cognitivo dei bambini per stimolarne l’interesse. Per attirare l’attenzione e mostrare ai bambini che imparare può essere divertente, gli insegnanti usano una varietà di canzoni, materiali visivo, attività interattivo e tanto movimento in aula.

Il corso premette ai piu piccoli di imparare la lingua inglese attraverso racconti e storie presi dal magico mondo Disney grazie anche all’utilizzo di strumenti innovativi come le lavagne interattive.

I partecipanti al corso riceveranno un kit con il libro e materiali utili da utilizzare sia in aula che casa con i propri genitori per condividere un momento al contempo ludico ed educativo.

Tutte le info i merito ai corsi e alle scuole dove è attivo su http://www.inlinguaverona.it/bambini/disney-english/

Disney English, aiuta i bambini a sviluppare la passione per la lingua inglese attraverso il premiato curriculum Disney, tecnologia innovativa e gli amati personaggi e le loro storie.

Con l’obiettivo di instaurare un sistema unico e dinamico di insegnamento della lingua inglese, Disney ha collaborato con un comitato consultivo accademico per istituire un programma che stimola le abilità naturali di apprendimento dei bambini. Il metodo è basato sulla teoria dell’intelligenza multipla e implica l’utilizzo dell’apprendimento esperienziale in modo divertente.

Oggi il brand Disney English è in continua evoluzione ed i contenuti sono fruibili attraverso numerosi libri pubblicati, corsi con docenti in aula (il primo centro è stato inaugurato a Shanghai nel 2008) e con l’omonimo programma studiato per la televisione.

Inlingua

Fondata in Svizzera nel 1968, inlingua è presente in 44 Paesi, con oltre 350 sedi – di cui 51 in Italia – ed è uno dei maggiori gruppi a livello mondiale nella formazione linguistica aziendale. Programmi e testi esclusivi di contenuto generale o professionale, docenti madrelingua qualificati e uno staff di consulenza competente contribuiscono al successo di piani formativi adeguati alle esigenze della aziende come alle necessità del singolo studente.

inlingua è in grado di assicurare standard qualitativi ad alto livello e una rete capillare di centri di formazione. “Le lingue si imparano parlando”.  E’ questo il principio che forma la didattica inlingua, stimolando la memoria e determinando un riflesso spontaneo tra il pensiero e parola.

Disney English

Related Post

Lascia un commento