Disney e PerBlue hanno lanciato online negli store dei cellulari il nuovo gioco di ruolo “Disney Heroes: Battle Mode“!
“Disney Heroes: Battle Mode“, ricco di azione, riunisce personaggi Disney e Pixar per un’esperienza completamente nuova. Ecco la descrizione ufficiale del gioco:
“Disney Heroes: Battle Mode“ invita i giocatori a una missione eroica in cui raccoglieranno e combatteranno personaggi preferiti dai fan di Disney • Pixar, tra cui Gli Incredibili, Toy Story, Ralph Spaccatutto, Zootopia, Pirati dei Caraibi e altri ancora. I personaggi si affrontano in emozionanti match 5v5 in una città digitale corrotta sotto attacco da un virus mortale. I giocatori possono scegliere tra 25 eroi Disney e Pixar, tra cui Elastigirl, Ralph e Vanellope, Buzz Lightyear, Capitan Jack Sparrow, Judy Hopps, WALL • E, Mike Wazowski e molti altri. Altri personaggi preferiti dai fan verranno aggiunti regolarmente al gioco.
ECCO IL TRAILER DI “Disney Heroes: Battle Mode“:
Le caratteristiche principali di “Disney Heroes: Battle Mode” includono:
Deep Bench of Characters: Colleziona e combatti con 25 eroi Disney e Pixar con altri in arrivo.
Missioni e campagne di amici: raggruppa improbabili personaggi Disney e Pixar per combattere insieme e ottenere bonus esclusivi.
Una nuova esperienza digitale: guida i personaggi attraverso la città digitale corrotta che hanno il compito di salvare da un virus malvagio.
Scatena le abilità e gli attrezzi epici: attiva abilità, equipaggiamenti e livella i personaggi per prendere più nemici.
“Pensiamo che sia i giocatori di giochi di ruolo che i fan della Disney si divertiranno a creare incontri one-of-a-kind con i loro personaggi preferiti in questa storia inaspettata in cui i mondi si scontrano”, ha detto Lisa Anderson, vice president, Games, Disney. “È stato meraviglioso lavorare al fianco del talentuoso team di PerBlue e non vediamo l’ora di offrire ai giocatori ancora più avventure in futuro di “Disney Heroes: Battle Mode“!”
“Disney Heroes: Battle Mode” è ora disponibile sull’App Store e Google Play.
Fonte: Inside The Magic