Disney Infinity 3.0 e molto altro al Milan Games Week!

Si terrà dal 23 al 25 ottobre 2015 presso FieraMilanoCity la quinta edizione di Milan Games Weekmanifestazione dell’industria videoludica promossa dall’Associazione AESVI in cui sarà presente anche The Walt Disney Company Italia.

Numerose le iniziative previste per i fan Disney, Marvel e Star Wars nello stand Disney. Innanzitutto, sarà presente, nello spazio riservato a Disney, la riproduzione reale dell’X-Wing, il mitico incrociatore stellare dei Ribelli della saga di Star Wars, e sarà data la possibilità a ciascun visitatore di scattare foto e selfie così da rendere memorabile la giornata.

In secondo luogo, sarà possibile, per i visitatori, vedere all’opera un disegnatore Disney (disponibile tutti i giorni, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00), che realizzerà e firmerà il disegno del loro personaggio Disney, Marvel e Star Wars preferito.

Ma non è finita qui! Essendo la Milan Games Week una manifestazione incentrata principalmente sui videogiochi, Disney Italia ha pensato bene di riservare al pubblico fantastiche sorprese dedicate al titolo di successo Disney Infinity 3.0, da provare per la prima volta presso lo stand Disney. Fra queste in anteprima i nuovi Game Expansion Disc della Scatola dei Giochi: il gioco d’azione/avventura Scatola dei Giochi Takeover e di corse con i kart in Scatola dei Giochi Speedway, dove i bambini e le famiglie entreranno in ambienti a tema con i personaggi più amati tratti da Disney, Disney•Pixar, Marvel e Star Wars. Inoltre, gli appassionati della saga Star Wars potranno vedere e fotografare i nuovi personaggi di Poe Dameron, Kylo Ren, Finn e Rey di Star Wars™ Il Risveglio della Forza™, il nuovo Play Set disponibile del 18 dicembre. Oltre alle anteprime, il pubblico potrà giocare con tutti i Play Set di Disney Infinity 3.0 attualmente in commercio e con tutti i nuovi personaggi Disney, Marvel e Star Wars: Ultron, Hulkbuster Iron Man, Darth Maul e SPOT(Il protagonista del nuovo film Disney•Pixar , Il Viaggio di Arlo, dal 25 Novembre al Cinema). Per quanto riguarda l’area mobile, invece, saranno disponibili anche le ultime novità App Disney fra cui: Disney Infinity Toy Box, Disney Junior Gioca con Noi, Inside Out Bolle di Pensiero, Star Wars Commander e la nuova App Star Wars dove i fan potranno giocare con la spada laser o realizzare un Photobooth entrando in scena nei panni dei personaggi Star Wars preferiti.

Impazienti di provarli? Allora correte, Disney Italia vi aspetta!

Related Post

Lascia un commento