Disney Infinity 3.0 Play Without Limits – Arriva il Play Set “Il Risveglio della forza”

Fan di Disney Infinity 3.0: Play Without Limits da oggi è disponibile il play set Star Wars Il Risveglio della Forza™.

Terzo Play Set Star Wars™ rilasciato nella piattaforma di successo “toys-to-life”, Disney Infinity 3.0: Play Without Limits Star Wars Il risveglio della Forza offre agli appassionati la possibilità di giocare con i nuovi personaggi Finn, Ray, Kylo Ren e Poe Dameron.

Nel nuovo Play Set  i giocatori viaggiano in una galassia lontana lontana a fianco di nuovi eroi e vecchi amici in cerca di nuove alleanze. I personaggi giocabili includono Finn, un soldato delle truppe d’assalto con un passato di avventure e pericoli, e Rey, una vera sopravvissuta intraprendente e risoluta. Entrambi si uniscono a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia. Il Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza include i personaggi di Finn, Rey e il mondo de Il Risveglio della Forza. Per gli appassionati è disponibile anche il Pack dei Power Disk a tema Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma possono anche sbloccare e giocare con i personaggi degli altri Play Set Disney Infinity 3.0 Star Wars.

Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90; mentre i personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90.

Disney Infinity 3.0 Starter Pack e il Play Set Star Wars: Rise Against the Empire sono già disponibili nei negozi, per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U™. Disney Infinity 3.0 è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con Ninja Theory, Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games.

Related Post

Lascia un commento