Disney Infinity 3.0: STAR WARS – RISE AGAINST THE EMPIRE

Disney Infinity non smette mai di stupirci e di portarci sempre nuovi scenari di gioco, anche stavolta teletrasportandoci nel mondo di Star Wars!
The Walt Disney Company annuncia nuove informazioni e immagini dedicate al Mondo Star Wars Rise Against the Empire, uno dei tre Play Set Star Wars™ che sarà rilasciato questo autunno nel titolo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits.

Il Play Set offrirà agli appassionati un’avventura ricca di azione permettendo di esplorare i diversi pianeti con mondi aperti, come per esempio Tatooine, a piedi o su un Bantha, oppure di abbattere un camminatore AT-AT a bordo di un Snowspeeder sul pianeta Hoth, attaccare i soldati imperiali guidando uno Speeder su Endor o partecipando a battaglie spaziali epiche pilotando un caccia stellare X-Wing per distruggere la Morte Nera.

Il nuovo Play Set ripercorre le avventure della trilogia classica di Star Wars attraverso l’esplorazione di mondi aperti e combattimenti nello spazio con una meccanica dei veicoli completamente revisionata

Il Play Set di Star Wars: Rise Against the Empire include i personaggi Interattivi di Luke Skywalker e la Principessa Leila Organa, mentre i personaggi di Ian Solo, Chewbacca e Darth Vader saranno disponibili separatamente.

I Play Set Star Wars™: Rise Against the Empire e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ saranno disponibili per Disney Infinity 3.0 nel periodo natalizio. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare e utilizzare le capacità di tutti i personaggi Star Wars all’interno di tutti i Play Set Star Wars e nella nuova Scatola dei Giochi a fianco degli altri personaggi già rilasciati per Disney Infinity.

Related Post

Lascia un commento