Disney Italia presenta le novità cinematografiche dei prossimi mesi.

La Disney Italia non si ferma mai ed oggi, a Sorrento, ha presentato tutte le novità firmate Disney, Disney•Pixar, Marvel e LucasFilm che arriveranno sul grande schermo, anche in 3D, nei prossimi mesi.Disney Italia

Al momento troviamo al cinema Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, diretto da Luca Lucini e prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e Disney Italia, che ha già incassato oltre 1 milione di Euro in pochi giorni.

La stagione cinematografica prosegue con l’arrivo nelle sale italiane il 15 dicembre di Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film Disney Italia, legato al famosissimo universo di Star Wars, racconta le avventure di un improbabile gruppo di eroi iche intraprendono in un periodo di conflitto una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera.

A Natale la magia Disney Italia torna al cinema con la nuova avventura d’animazione Oceania che negli Stati Uniti ha già conquistato il primo posto al box office incassando oltre 81.1 milioni di dollari durante i primi cinque giorni di programmazione. Il film, che arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre anche in 3D, vede come protagonista una vivace adolescente di nome Vaiana che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo.

La proiezione di Oceania, distribuito da Disney Italia, nelle sale sarà preceduta dal cortometraggio Testa o Cuore. Diretto dal regista esordiente Leo Matsuda, la storia racconta lo scontro tra due lati della personalità di un uomo: quello pragmatico e logico, quello più spensierato e avventuroso.

La Bella e la Bestia, rivisitazione live action dell’omonimo classico Disney d’animazione, arriverà nelle sale italiane il 16 Marzo 2017. Diretto da Bill Condon, il film racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia, scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Le novità non sono di certo finite: il 25 aprile arriverà sul grande schermo film Marvel Guardiani della Galassia Vol.2. Scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Infine l’azione proseguirà con il quinto capitolo di una delle saghe più avventurose di sempre: dal 24 maggio nelle sale italiane Johnny Depp tornerà a interpretare l’iconico Capitan Jack Sparrow, che gli valse una candidatura all’Oscar®, nell’attesissimo film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, titolo ufficiale rilasciato da Disney Italia.

Diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning e prodotto da Jerry Bruckheimer, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede lo sventurato Capitan Sparrow peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiederà nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

La Disney Italia annuncia che nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar® Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa.

Related Post

Lascia un commento