Disney e Jon Favreau stanno lavorando al film de “Il Re Leone”.

La rivisitazione dei Classici Disney continua con la collaborazione di Walt Disney Studios e Jon Favreau per rilasciare un nuovo Il re leone.

Disney ha confermato ufficialmente che la Walt Disney Studios e il regista Jon Favreau stanno lavorando ad una nuova rivisitazione de Il Re Leone lavorando molto velocemente alla produzione. Il progetto segue il successo innovativo che è stato “Il libro della giungla”, diretto da Favreau, che ha debuttato nel mese di aprile ed ha guadagnato $ 965,8 milioni in tutto il mondo.

La decisione di un film su Il Re Leone, classico uscito nel 1994, nasce dal successo che la Disney ha avuto nella rivisitazione dei suoi classici per un pubblico contemporaneo, pensiamo a Malefica, Cenerentola e Il libro della giungla. L’imminente “La Bella e la Bestia”, con Emma Watson come Belle, è già uno dei film più attesi del 2017. Come “La Bella e la Bestia”, Il Re Leone includerà canzoni del film d’animazione. Disney e Favreau sono anche in fase di sviluppo su un sequel di Il libro della giungla. Nessuna data di uscita è stata annunciata per entrambi i film.

 

1-il-re-leone-recensione

Fonte: Inside The Magic

 

Lascia un commento