Disney & L’Oreal – I Trucchi de La Bella e La Bestia

La collezione di Trucchi de La Bella e la Bestia, nata dalla collaborazione tra Disney e L’Oreal è in arrivo! Per ogni personaggio, un rossetto e uno smalto! Dal 9 febbraio!

Trucchi De La Bella e la Bestia

Non è la prima volta che la Disney e la L’Oreal si mettono in combutta, abbiamo già visto ad esempio i rossetti di Alice attraverso lo specchio, ma anche stavolta ci lasciano a bocca aperta: una intera collezione di rossetti e smalti dedicati ai personaggi de La Bella e la Bestia!

Trucchi De La Bella e la Bestia

Ogni personaggio ha dedicato una coppia di prodotti, formato da smalto e rossetto. Questi trucchi de La bella e la Bestia saranno vendibili sia regolarmente al prezzo di 12.99 euro nei negozi, e su amazon a 9.99 (già preordinabile), per quanto riguarda i rossetti; gli smalti invece a un prezzo consigliato di 6.99 euro. Il pacchetto completo invece è acquistabile a 109 euro nei negozi, e a 89.90 su amazon.

Il set di Belle

Trucchi De La Bella e la Bestia

Il lipstick 337 Perfect Red e lo smalto 550 Rouge Sauvage, hanno un che di rosa intenso, ma entrambi rispecchiano alla perfezione le caratteristiche della bella protagonista.

Il set della Bestia

Trucchi de La Bella e La Bestia

Il lipstick 703 Oud Obsession e lo smalto L’Oreal 668 Bleu Royal, hanno un packaging perfetto per il principe!

Il set dedicato alla Rosa

Trucchi de La Bella e La Bestia

Quello che mi piace di più di questo set è proprio l’esterno! Direi che è perfetto per il dono della fata! Venduti esclusivamente online o nel cofanetto, il rossetto 335 Carmin Saint Germain riprende perfettamente i colori della rosa e lo smalto 110 Crystal è un fantastico e luminoso topcoat!

Il set di Lumiére

Trucchi de La Bella e La Bestia

 Il lipstick Color Riche 231 Sepia Silk e lo smalto 116 Cafe de Nuit L’Oreal rispecchiano la frizzantezza del personaggio, anche se forse trovo poco adatto il rosa.

Il set dedicato a Tockins

Trucchi de La Bella e La Bestia

Il 163 Orange Magique è la stessa tonalità utilizzata per il Cappellaio Matto della precedente collezione, mentre lo smalto 444 Orange Triomphe tende sempre all’arancione, ma con qualcosa di più sul rosso.

Il Set di Mrs. Bric

Trucchi de La Bella e La Bestia

Il rossetto 285 Pink Fever e lo smalto 226 Nymphea spiccano nella collezione con i loro colori vivaci, e il loro design semplice ma d’effetto.

Il set di Spolverina

Trucchi de La Bella e La Bestia

Il rossetto Spolverina 374 Intense Plum e lo smalto 556 Grenat Irreverent tendono entrambi al prugna, ed hanno un packaging che rispecchia il ruolo un po sbarazzino e sexy del personaggio.

Ed ecco infine il cofanetto visto dall’esterno (visto internamente lo trovate all’inizio dell’articolo). Sinceramente io li trovo splendidi e li vorrei tutti! Voi cosa ne pensate? Quali comprereste? Ricordatevi: saranno disponibili dal 9 febbraio!

Lascia un commento

Un commento su “Disney & L’Oreal – I Trucchi de La Bella e La Bestia”