Disney Pandora 2017

Disney Pandora 2017 – La nuova collezione primaverile

Ogni anno continuano a farci sognare con delle meraviglie che fanno brillare gli occhi!
Ecco la nuova collezione primaverile Disney Pandora 2017!

Disney Pandora 2017

Abbiamo visto già diverse collezioni nate dalla collaborazione tra le due, ma devo dire che questa Disney Pandora 2017 fa veramente odiare il fatto che non possano essere comprati in Italia!

Cominciamo con il dire che la collezione è divisa in due parti: quella dedicata a tutti i negozi Pandora americani, e quella esclusiva per i parchi Disney. Cominciamo a guardare la prima che ha, in onore dell’imminente uscita de La Bella e la Bestia, una parte dedicata a questo film d’animazione!

Disney Pandora 2017

La preview del bracciale vede i nuovi ciondoli dedicati a Paperino e Paperina, che si uniscono ai già presenti Minnie e Topolino, in una splendida collezione che sembra completarsi da sé con i personaggi più amati di sempre!

Disney Pandora 2017

Questa seconda anteprima, vede protagonista assoluta Tinker Bell con due nuovissimi ciondoli! Sinceramente adoro la scarpetta!

Ma passiamo alla parte dedicata a La Bella e la Bestia della collezione Disney Pandora 2017!

Disney Pandora 2017

La collezione si compone di due nuovi ciondoli, che si sposano alla perfezione con i ciondoli già presenti. Il primo è dedicato a due dei personaggi più amati: Mrs Bric e Chicco, che insieme formano un tenerissimo ciondolo da aggiungere alla collezione.

Disney Pandora 2017

Il secondo, e più spettacolare, è dedicato alla Rosa incantata, ed il nome è ‘Belle’s radiant rose’. Un vero spettacolo per gli occhi, e vi assicuro che se potessi averlo in un negozio in Italia sarebbe già mio!

Questo si lega alla perfezione con quest’altro ciondolo, sempre dedicato alla Rosa incantata! Ma le novità sulla collezione dedicata a La Bella e la Bestia non sono terminate!

Disney Pandora 2017 comprende anche un bracciale interamente dedicato a questo magnifico film d’animazione, ispirato sempre alla Rosa, con l’incisione ‘True beauty lies within’.

Disney Pandora 2017

Ecco qui per voi tutta la collezione dei nuovi ciondoli della collezione primaverile per i negozi Pandora. Oltre a quelli già elencati, troviamo due charms dedicati a Pimpi e Tigro di Winnie the Pooh, ed uno ispirato al bacio tra il Principe e Biancaneve.

Ma le sorprese non sono finite qui: infatti ecco quella dedicata ai parchi Disney!

Disney Pandora 2017

Compaiono finalmente Duffy e Shellie Mae e Gelatoni,le tre mascotte del Disney Resort di Tokyo. Altri due ciondoli invece rappresentano la Disney Cruise e il Carosello di Disneyland, non a caso la collezione è dedicata ai parchi!

I ciondoli che però sicuramente hanno attratto la nostra attenzione sono sicuramente i quattro dedicati a Topolino e Minnie, con due charms ispirati alle tipiche orecchie con le quali noi fan amiamo andare in giro! Specialmente all’interno di Disneyland!

Completiamo la collezione parlando della tazzina di Alice e del tenerissimo Dumbo, che ricordano non solo i personaggi tanto amati, ma anche due delle attrazioni più famose presenti ai parchi!

Disney Pandora 2017

Anche oggi il nostro viaggio nel mondo Disney Pandora 2017 finisce qui. Ancora una volta ci ritroviamo con gli occhi a cuoricino, ma pieni di lacrime per la loro irraggiungibilità! In compenso ci siamo rifatti gli occhi!

Fonte: Mora Pandora

Related Post

Lascia un commento