Pandora

Disney Pandora: la nuova collezione autunno-inverno 2017 è un vero sogno!

Una nuova collezione nata dalla collaborazione fra Disney e Pandora è nata! In arrivo nella stagione autunno-inverno 2017!

GRANDI NOVITÀ: dopo la notizia bomba di questa mattina, secondo la quale finalmente da ottobre avremo i ciondoli Disney Pandora anche in Europa, ecco per voi una preview della nuova collezione autunno-inverno 2017 nata dalla collaborazione da favola!

Pandora

Il nostro consueto appuntamento biennale è tornato, e siamo pronti a dare un’occhiata alla nuovissima collezione dedicata alla Disney della catena Pandora! Abbiamo diversi ciondoli da osservare, perciò cominciamo a strabuzzare gli occhi e partiamo in questo viaggio!

Pandora

Cominciamo con la linea classica! Nuovi ciondoli Pandora per Minnie e Topolino, delicati e davvero adorabili! I tre ciondoli con brillanti dedicati a due dei personaggi più amati di sempre, vengono dai 25 ai 30 $ l’uno, mentre il resto della collezione spazia dai 20 ai 25$! Mentre la prima parte della collezione Disney Pandora punta sull’eleganza, la seconda è più minimal e colorata, e punta sui dettagli di Minnie e Topolino. Questi ultimi ciondoli avranno un prezzo compreso fra i 65 e i 75$.

Pandora

Continuiamo il viaggio addentrandoci sui grandi classici (più recenti o meno) e vediamo che la nuova collezione Pandora punta su Bambi, Tamburino, Lilo e Stitch, oltre che due nuovi ciondoli sempre dedicati a Minnie e Topolino!

Pandora

I ciondoli di Bambi e Tamburino avranno un prezzo compreso tra i 50 e i 55$, si tratta dei classici charms tipici della Pandora, e vanno a riprodurre fedelmente i personaggi tanto amati.
Il ciondolo dedicato a Lilo & Stitch è un pezzo unico, che vede protagonista Lilo sul fronte e Stitch sul retro e costerà fra i 65 e i 75$.

CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento