Disney & Pandora – La Nuova collezione Primaverile 2016

Ci ha fatto sognare la prima volta, ha continuato a farci sospirare ogni qual volta usciva un nuovo ciondolo, magari dedicato al nostro personaggio preferito, eppure non smettono di sorprenderci! Anche stavolta questa collezione è da farci strabuzzare gli occhi! Siete pronti per una carrellata di nuovi gioielli dedicato ai nostri film Disney preferiti?

Ricorderete bene il nostro articolo sulla prima collezione, che trovate a QUESTO LINK, stavolta la collezione continua, arricchendosi di ciondoli dedicati a personaggi tutti nuovi, ma sempre splendidi. Cominciamo perciò con le prime immagini, i gioielli dedicati alle principesse Disney!

Il Ciondolo per tutti i parchi Disney

Il delicato set, dai toni rosati, dove vediamo protagonista la principessa Aurora, è composto da tre ciondoli. Il primo, come potete vedere, riproduce il vestito versione rosa della dolce Rosaspina, il secondo riprende il suo colore, mentre il terzo vede protagoniste le sue tre fate madrine: Flora, Fauna e Serenella. Questo è decisamente quello che preferisco tra i tre! Il ciondolo colorato costa 50$, mentre gli altri due 65$ cadauno.

Il bracciale dedicato ad Ariel

Qui invece vediamo quello che è il mio preferito di tutti i set usciti finora, probabilmente per via del colore meraviglioso. Il bracciale dedicato alla nostra Sirenetta preferita, dove vediamo la combinazione tra i ciondoli dedicati a Ariel già usciti tempo fa, e quello nuovo, con la riproduzione di Ariel su di una conchiglia.

Rapunzel, Maximus e Ariel

Ariel la rivediamo nel dettaglio in questa immagine più grande, al fianco della collezione dedicata alla mia principessa Disney preferita: Rapunzel!  Come per Aurora, ritroviamo il colore identificativo della principessa perduta, al fianco del suo vestito dai toni lilla e al fedele Maximus! Mentre il vestito di Rapunzel e Ariel sulla conchiglia vengono a costare 65$, Maximus e l’altro 50$.

I Ciondoli dedicati a Alice nel Paese delle Meraviglie

Facciamo un piccolo salto, e passiamo ad un altro film con una protagonista femminile, non principessa certo, ma non per questo meno importante! Il set dedicato ad Alice nel Paese delle Meraviglie è davvero straordinario! Ritroviamo sia il Bianconiglio, che la scena dell’ora del the, ma soprattutto una piccola Alice in bottiglia, con la scritta ‘Bevimi’. Il primo viene a costare 55$, mentre gli altri due 65$.

Winnie The Pooh e Tinkerbell

Ecco quindi, gli ultimi due ciondoli dedicati ai personaggi dei film Disney, dedicato all’orsetto più dolce del mondo, e alla fatina più irriverente e gelosa del nostro amato fandom: Winnie the Pooh e Tinkerbell, in una brillante stella con la scritta ‘Faith, Trust e Pixie Dust’. Mentre il primo costa 55$, il secondo 80$.

pandora-disney-spring-2016-mickey-moments-bracelet-prop

Questo splendido ciondolo, invece, è dedicato al topo più amato di tutti i tempi! Ma ora passiamo a quelli dedicati ai parchi Disney, che saranno esclusivi per questi, e alcuni solamente per quelli di Hong Kong e Shangai!

Gli ultimi due set, saranno quelli esclusivi per i due parchi sopraccitati, mentre gli altri potrete ritrovarli anche in tutti gli altri.
Cosa pensate di questa nuova collezione primaverile? Io che potrei lasciare i miei primi 20 stipendi dentro un negozio pandora!

Fonte: MoraPandora

Related Post

Lascia un commento