Disney Pandora

Disney Pandora: La nuova collezione primavera estate 2018

Ancora una volta la collaborazione Disney Pandora ci fa sognare, con una collezione dedicata alla stagione Primavera Estate!

Con il ritorno della bella stagione, tornano anche i nuovi ciondoli Disney Pandora, dedicati ai nostri personaggi preferiti e ai parchi a tema! La collaborazione fra le due aziende riesce sempre a stupirci, e ancora una volta non possiamo fare a meno di desiderare tutti i ciondoli!

Disney Pandora

Stavolta si tratta di una collezione interamente dedicata ai Parchi Disney, e sembra che per il momento la Disney Pandora non abbia in serbo nuovi personaggi per i suoi ciondoli.

Saranno esclusivamente venduti nei parchi e non negli store comuni, ma sono comunque meravigliosi e, per chi ha l’occasione di andare in vacanza in questi posti meravigliosi, sono davvero da non perdere! Cercheremo di darvi (per quanto possibile) i prezzi precisi di vendita di questa nuova collezione Disney Pandora!

ECCO I CIONDOLI DELLA NUOVA COLLEZIONE “Disney Pandora”:

Cominciamo con i tre ciondoli principali! Quello che subito salta all’occhio è il ciondolo del nostro amato Walt Diseny e di Topolino, che riprende fedelmente la famosa statua all’ingresso del Parco! Il prezzo è di 49 euro.

Il secondo charm Disney Pandora è dedicato alla Disney Family, imperdibile per commemorare un viaggio di famiglia! Si tratta di una rivisitazione del classico ciondolo (non Disney) dedicato alla famiglia. Anche questo è venduto al prezzo di 49 euro.

L’ultimo pezzo del terzetto è dedicato non solo a Minnie, ma a tutte le mamme. Un pezzo meraviglioso per un regalo gradito a una mamma Disneyana. Questo è venduto a 65 euro.

DUE CIONDOLI PER DUFFY E SHELLIE MAY della “Disney Pandora”:

Disney Pandora

Ormai queste due mascotte Disney sono famose in tutto il mondo, e le abbiamo viste in ogni versione possibile ed immaginabile. Era giusto che anche loro due avessero un ciondolo Disney Pandora dedicato! Entrambi erano esclusivi del parco di Hong Kong, ma ora saranno disponibile anche in Europa e in America! Sono venduti al prezzo di 59 euro.

ECCO IL BRACCIALE RIGIDO DELLA COLLEZIONE “Disney Pandora”:

Disney Pandora

Ovviamente non poteva mancare il bracciale rigido dedicato ai parchi, per questa collezione primavera estate 2018 della Disney Pandora! Oltre ad avere il logo del castello, ha anche la meravigliosa scritta “Where Dreams Come True” incisa! Niente di più adatto per un souvenir, venduto alla modica cifra di 89 euro. Ma per lo meno è corredato di bracciale.

Disney Pandora

Per chi avrà la possibilità di visitare il parco di Hong Kong, c’è un nuovo ciondolo esclusivo del parco. Oltre il logo del castello, sul retro ha la scritta HK Disneyland, e verrà venduto intorno ai 90 $.

Ecco qui la nuova collezione Disney Pandora di questa Primavera Estate 2018! Cosa ne pensate? Quale vorreste ardentemente aggiungere al vostro bracciale? Nel frattempo ecco una foto dei ciondoli nella versione reale, con annessi prezzi.

FONTE: MoraPandora

Disney Pandora

Siete appassionati dei ciondoli Disney Pandora? Avete dato un’occhiata anche alle precedenti collezioni, come quella dedicata a Minnie e ai suoi pois, o quella autunno inverno del 2017?

Lascia un commento