Disney & Pandora: una collaborazione che farà sognare i fan!

L’estate 2015 sarà molto calda per i fans della Disney: la collaborazione con Pandora, sembra aver portato alla creazione di una serie di gioielli che sbarcheranno, in America ed in Canada, la prossima estate e che faranno impazzire tutti.

La collezione si focalizza sulle principesse Disney e su alcuni dei personaggi classici che tutti conoscono e verrà venduta in tutti i negozi, ad eccezione di una collezione particolare che troverete solo nei parchi Disney (di seguito le immagini con alcuni di questi charms).

pandora-disney-spring-2015-park-exclusives-2a pandora-disney-spring-2015-park-exclusives-1a

 

Tutti i ciondoli in vetro di murano brilleranno al buio. Pandora non poteva di certo non considerare il successo di Frozen e dedicare alcuni charms ad Anna ed Elsa.

pandora-disney-spring-2015-frozen-1

E, vista l’uscita a breve nelle sale di Cenerentola, la bionda principessa ha avuto un suo posto anche tra i charms.

pandora-disney-spring-2015-cinderella-11

Gli altri ciondoli, poi, rappresentano dalle principesse più classiche ai personaggi che tutti, nell’infanzia o anche in età adulta, abbiamo amato.

pandora-disney-spring-2015-princesses-1

 

pandora-disney-spring-2015-misc-1 pandora-disney-spring-2015-minnie-mickey-1 pandora-disney-spring-2015-jewellery-1

 

I prezzi variano dai 35 ai 90 $ e, dopo avervi fatto sognare con questi pezzi magnifici, ecco la brutta notizia: al momento la collezione verrà venduta solamente negli States e in Canada. Non ci sono voci che parlano di una possibile vendita di questa collezione Disney anche al di fuori dei due paesi sopracitati. A quanto pare, nonostante il nostro amore per la Disney, tranne nel caso in cui non si possano acquistare online o che si possa fare una “scappata e via” nel Nuovo Continente, purtroppo non potremmo mai avere uno di questi bellissimi gioielli.

Che dire? Dall’esultanza sono passata alla disperazione in pochi secondi. E voi? Che ne pensate? Urliamo tutti insieme “LI VOGLIAMO ANCHE NOI!”, forse qualcuno ci ascolterà.

Fonte: MoraPandora