The Walt Disney Company ha rilasciato tante notizie su “Disney+“, il nuovo servizio di streaming che prevede di lanciare in America entro la fine dell’anno ed in Italia nel 2020.
“Disney+” sarà la sede esclusiva negli Stati Uniti per la visualizzazione on-demand di molti dei film d’animazione Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm e National Geographic più recenti e animati. La piattaforma farà il suo debutto in America il 12 novembre 2019 e arriverà in Italia, secondo indiscrezioni, agli inizi del 2020.

“Disney+“ avrà un costo di $6,99 al mese o di 69$ per il servizio annuale. Il servizio includerà ogni film Disney che arriverà nei cinema nel 2019 e contenuti originali in esclusiva per Disney +: Marvel e “Star Wars” sono tra quelli che vengono al servizio, così come una serie “High School Musical”. Tutti i contenuti presenti saranno scaricabili.
Ecco tutti i titoli che saranno presenti :
Serie Live Action:
High School Musical: The Musical: The Series
The Mandalorian
Diary of a Female President
The Falcon and The Winter Soldier
Loki
Untitled Cassian Andor Series
WandaVision

Serie animate e cortometraggi:
Forky Asks a Question
SparkShorts
Lamp Life
Star Wars: The Clone Wars
Monsters at Work
Marvel’s What If…?
Documentari:
Encore!
Untitled Walt Disney Imagineering Series
Marvel’s Hero Project
The World According to Jeff Goldblum
Be Our Chef
Into the Unknown: Making Frozen 2
Cinema Relics: Iconic Art of the Movies
Marvel’s 616
Magic of Animal Kingdom
Rogue Trip
(Re)Connect
Earthkeepers
Shop Class
Ink & Paint
Film Originali:
Lady and the Tramp
Noelle
The Phineas and Ferb Movie
Stargirl
Timmy Failure
Togo
Uscite Recenti:
“Disney+” fungerà a casa da esclusiva per lo streaming dei film di The Walt Disney Studios a partire dal 2019, tra cui:
Captain Marvel
Dumbo
Avengers: Endgame
Aladdin
Toy Story 4
The Lion King
Maleficent: Mistress of Evil
Frozen 2
Star Wars: Episode IX
Entro la fine dell’anno, in America, la piattaforma streaming ospiterà più di 7.500 episodi di serie tv e 500 film.