Disney Villains: La serie dedicata ai cattivi Disney

Su Disney+, la nuova piattaforma streaming della Disney, arriverà “Disney Villains“, una nuova serie dedicata ai cattivi più amati della Disney.

Secondo quanto riferito, Disney Villains si baserà sulla popolare serie di libri “Villains” pubblicata da Disney Press e con Serena Valentina come autrice. Proprio come i libri dei “cattivi”, la nuova serie Disney +, il cui titolo riporta Variety sarà “Book of Enchantments”, racconterà le storie di origine di diversi antagonisti Disney, tra cui Ursula de “La Sirenetta”, Madre Gothel di “Rapunzel, la Bestia de “La Bella e la Bestia”, la Regina di “Biancaneve e i sette nani” e Malefica de “La Bella addormentata ne bosco”.

Mentre questi cinque cattivi sono gli unici attualmente rappresentati nella serie di libri “Villains” di Valentino, speriamo che anche altri cattivi possano essere inclusi nel nuovo spettacolo su Disney+ . La nuova serie sarà scritta e prodotta da Michael Seitzman con ABC Signature Studios produrrà anche la serie. La produzione non inizierà fino al 2020 ma ciò non diminuisce l’entusiasmo per la nuova serie!

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento