Disneyland Cars

Disneyland California: É tempo di Halloween nel mondo di Cars

Amanti di Halloween, gioite: il tempo di Halloween a Disneyland in California è già arrivato.

Quest’anno, il divertimento spettacolare, e soprattutto SPETTRALE, si estenderà per tutto il Disneyland Resort con nuove delizie spettrali al Disney California Adventure. Nel mondo di Cars, gli abitanti di Radiator Springs trasformano la loro piccola città in una celebrazione Haul-O-Ween. Ogni struttura sarà decorata per la stagione, con Fillmore che mostra i suoi lanterne a forma di zucca e anche il Flo’s V8 Café, e altro ancora, sarà perfettamente addobbato per la circostanza.

Cars Disneyland Florida

Per la prima volta a Disneyland due attrazioni di Cars si trasformeranno per l’occasione. A Disneyland Luigi e Guido intratterranno gli ospiti con un gioco particolare con i tori cantando canzoni tradizionali italiane rimaneggiate per renderle perfette con il tema spettrale. Mater’s Junkyard Jamboree diventerà Mater’s Graveyard JamBOOree, dove gli ospiti si muoveranno intorno al cimitero con in sottofondo nuove canzoni inquietanti e al contempo divertenti.

Disneyland

Oltre a tutto questo, il cavaliere senza testa di Sleepy Hollow sarà aggiunto a Carthay Circle sulla strada Buena Vista di Disneyland. Sicuri di riuscire ad uscire indenni da questo Halloween? Io, al posto vostro, farei già i biglietti per la California. E non dimenticate di “Cars 3” dal 14 settembre al cinema!

Fonte: Oh My Disney & Disney Park

Lascia un commento