Disneyland Paris Bacchette Merlino

Disneyland Paris: Arrivano le bacchette personalizzate di Merlino

Disneyland Paris è pronta a trarre vantaggio dalla popolarità del mondo magico introducendo nel parco delle novità che lasceranno piuttosto felici i visitatori.

Disneyland Paris ha collaborato con Arribas Crystal Arts per creare delle spettacolari bacchette che saranno create da un lavoratore di vetro proprio davanti ai vostri occhi, abbellendole con cristalli “magici” che saranno proprio i visitatori a scegliere! Una vera e propria bacheca personalizzata, nonché unica, che potrà essere acquistata nel parco di Disneyland Paris.

Disneyland Paris Bacchette Merlino

Potranno anche non essere interattive come le bacchette del magico mondo dedicato ad Harry Potter ad Olrando ma sono certamente nuovi pezzi magici ed unici quelli che troverete a Disneyland Paris. Avrete la possibilità di acquistare queste magnifiche bacchette nel negozio di Merlino nel Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Del resto in quale altro luogo avreste potuto assistere alla creazione delle bacchette se non nel negozio dedicato al mago più famoso della Disney ed in uno dei parchi più belli come Disneyland Paris?

Disneyland Paris Bacchette

Venduto in scatole lunghe e sottili che sembrano assolutamente simili a quelle delle bacchette venduta agli Universal Studios nel negozio di Olivander, le bacchette Disney hanno anche una forma simile con una maniglia personalizzata. Ciò che più le contraddistingue è il materiale con cui sono create: niente legno o resina ma sono tutte di vetro grazie alla specialità di Arribas Crystal Arts nel creare oggetti di cristallo e vetro.

Il prezzo di una bacchetta personalizzata che troverete a Disneyland Paris sarà di 39,00 € e si potrà anche scrivere un messaggio personalizzato al costo di ancora di 4,90 €.

Disneyland Paris

Fonte: Slash Film & Inside The Magic

 

Lascia un commento