Disneyland Paris: Da quest’anno ci si potrà sposare nel parco!

Finalmente dalla primavera di quest’anno chi vorrà potrà sposarsi all’interno del parco di Disneyland Paris, per l’esattezza ai piedi del castello de “La Bella Addormentata Nel Bosco”.

In occasione del 25° anniversario, Disneyland Paris lancia numerose novità, tra le quali anche la Disney’s Fairy Tale Weddings ovvero la possibilità, a partire dalla primavera di quest’anno, di sposarsi all’interno del parco; per l’esattezza ai piedi del Castello de “La Bella Addormentata Nel Bosco”. Finalmente il sogno di molti sta per diventare realtà.

Per l’esattezza il parco più amato da grandi e piccini lancia due formule possibili.

La prima è la Royal Weddings Collections. Adottando questa formula, le coppie potranno personalizzare ogni dettaglio della cerimonia, aiutati dal personale altamente specializzato del posto.

La seconda, invece, è la Romantic Wedding Collections. Con questa formula le coppie saranno libere di scegliere più di un’alternativa, a seconda delle proprie esigenze e potranno celebrare il matrimonio in una delle location selezionate.

Inoltre in ambedue le formule sarà possibile essere accompagnati da dettagli esclusivi, come la presenza dei personaggi Disney o la musica dal vivo.

Da più di 25 anni, gli specialisti di Disney’s Fairy Tale Weddings trasformano i sogni in realtà nelle destinazioni Disney di tutto il mondo, e allora perché non renderlo possibile anche a Disneyland Paris?

E allora scegliete una data, scegliete la formula che più si addice al vostro stile e lasciate che dal primo passo fino al matrimonio, un’equipe di esperti si occupi di tutti i dettagli.

In attesa del vostro lieto evento non ci resta che farvi tanti: AUGURI AGLI SPOSI!

Aspettiamo con ansia le vostre foto da sogno.

Lascia un commento