Disney Store – A luglio tante attività gratuite a tema Disney Junior

Disney Store

I Disney Store italiani sono felici di festeggiare il canale televisivo Disney Junior, ospitando per tutta l’estate una serie di originali  eventi per i piccoli ospiti e le loro famiglie, oltre a un’ampia gamma di prodotti tra cui peluche, giocattoli, abbigliamento: il tutto per celebrare la nuova serie animata The Lion Guard – Il ritorno del ruggito, in onda sul canale Disney Junior in prima Tv assoluta.

“Difensore delle Terre del Branco” è l’evento aperto a tutti che avrà luogo nei Disney Store italiani e permetterà ai più piccoli di conoscere la nuova serie The Lion Guard – Il ritorno del Ruggito attraverso una serie di attività molto divertenti:

–       Kion: il leader di The Lion Guard – Il ritorno del ruggito. Ai piccoli ospiti verrà chiesto quale verso fanno gli animali, finendo proprio con il famoso ruggito di Kion.

– Ono: essendo  il personaggio con la vista più acuta, i piccoli partecipanti dovranno scovare piccoli oggetti nascosti all’interno dello Store, grazie ad alcuni indizi rivelati man mano.

– Bunga: per questa prova bisogna essere coraggiosi come Bunga, per farsi strada attraverso il labirinto della Guardia del Leone.

– Beshte: i piccoli ospiti prenderanno parte a un quiz per indovinare quali sono gli animali più forti, proprio come l’ippopotamo Beshte.

Fuli: è il più veloce della Guardia del Leone. In questa attività i bambini dovranno affrontare una piccola prova di “fitness” nel minor tempo possibile.

Una volta completate queste attività, i piccoli ospiti riceveranno un certificato e un set di adesivi come benvenuto tra i Membri Onorari del branco di The Lion Guard. Gli eventi avranno luogo nei Disney Store ogni giovedì e venerdì alle 17.00 e il sabato mattina alle 11, a partire dal 12 Giugno e fino al 30 Luglio  2016 (l’evento non si svolgerà nello Store di COIN Piazza Cinque Giornate e nel Disney Store di Venezia).

Nei Disney Store italiani è anche disponibile una vasta gamma di prodotti personalizzati dai protagonisti del canale TV Disney Junior. Oltre alla nuova esclusiva linea dedicata a The Lion Guard – Il ritorno del ruggito – tra cui playset, abbigliamento, peluche, accessori per la casa – in Store è possibile acquistare prodotti relativi a La Casa di Topolino, La Dottoressa Peluche, Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è, e Sofia La Principessa. Gli acquisti possono essere fatti anche online visitando il sito www.disneystore.it .

In aggiunta, acquistando un prodotto Disney Junior in uno dei Disney Store italiani, è possibile diventare il fortunato vincitore di un buono del valore di 500€ spendibile per l’acquisto di prodotti Disney Store. Per partecipare all’estrazione del premio, gli ospiti dello Store dovranno pubblicare sul sito http://concorsi-web.disney.it/scattaevinci la foto del loro acquisto, entro il 23 luglio 2016. Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili in Store oppure sul sito disneyjunior.it.

Disney Store

Lascia un commento