Doctor Strange – Confermata la sua presenza in Avengers: Infinity War!

marvel-logo-1

Come ben sapete, il 26 ottobre, uscirà il nuovo film Marvel – Doctor Strange, che vede come protagonista Benedict Cumberbatch. Ma quello che forse ancora non sapevate è che vedremo sempre lo stesso attore, nello stesso ruolo, nel film che uscirà a maggio 2018, Avengers: Infinity War!

Non è ancora ben chiaro quali saranno tutti gli attori coinvolti nel lungometraggio, diviso in due parti, che vedrà protagonisti i Vendicatori uniti nella guerra più lunga mai vista nell’universo Marvel. Ma sappiamo che Benedict Cumberbatch ha rilasciato un’intervista dove ha lasciato intendere che vi parteciperà anche lui, dichiarando che non sarà affatto facile conciliare i suoi impegni e quelli di tutti gli attori che compariranno nel film. Ha inoltre affermato:

Sarà molto speciale riunirci tutti. È proprio per questo che stiamo introducendo questo personaggio, per aprire la strada ad un prossimo capitolo. Bisognerà attendere per scoprire l’evolversi della situazione.

Perciò non possiamo far altro che attendere queste due nuove pellicole per vedere quale sarà il ruolo di Doctor Strange nel film! Anche voi siete impazienti?

Doctor Strange

Lascia un commento