Doctor Strange: Controllare il fato e il destino (pod dal film)

A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane di Doctor Strange, la Marvel ha deciso di deliziarci con un nuovo pod dal film. Scopriamone di più!

doctor strange

 

 

Mancano soli 6 giorni all’uscita in tutte le sale italiane dell’ennesimo capolavoro di casa Marvel Doctor Strange. L’ansia sale, ma anche, e soprattutto, la curiosità. Se lo scorso pod dal film sulla trasformazione in Doctor Strange non ha aumentato la vostra curiosità e la voglia di andare al cinema a scoprire di cosa tratta questo nuovo film Marvel, allora provate a guardare questo pod dal film intitolato Controllare il fato ed il destino!

 

 

Doctor Strange narrerà la storia del dottor Stephen Strange, il Signore delle Arti Mistiche che apparve per la prima volta sulle pagine dei fumetti Marvel nel 1963. Con l’introduzione di questo supereroe unico nel suo genere, dotato di straordinari poteri magici, l’Universo Cinematografico Marvel apre le porte a nuove e incredibili storie piene di azione e di mistero.

Secondo il produttore Kevin Feige “nell’Universo Cinematografico Marvel ci sono numerosi film ambientati in contesti urbani: si tratta di storie ‘a misura d’uomo’ per così dire. E poi c’è il livello cosmico, che abbiamo esplorato in film come Thor, Guardiani della Galassia e The Avengers. Ma nei fumetti Marvel c’è anche un lato soprannaturale molto importante, che non avevamo ancora esplorato al cinema. Doctor Strange è il film ideale per entrare finalmente in quel reame”.

Se non vi abbiamo messo curiosità, Doctor Strange vi aspetta il 26 ottobre al cinema per farvi cambiare idea!

Related Post

Lascia un commento