dr strange home video

Doctor Strange: In home video a partire dal 1 Marzo.

Finalmente, a partire dal 1 Marzo, Doctor Strange sarà disponibile in home video.

dr strange home video

Un nuovo supereroe è entrato in scena nell’universo cinematografico Marvel!  Doctor Strange, straordinario viaggio tra universi paralleli, magia e arti mistiche arriva in home video, disponibile nei migliori negozi  dal 1°  marzo in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd e in formato steelbook con la preziosa copertina in metallo.

Il film, diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige,  è stato girato a Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, e vanta un cast d’eccezione che include Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins, Benjamin Bratt, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton e, naturalmente, Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista Stephen Strange.

Nei formati in alta defizione numerosi contenuti speciali attendono gli spettatori per scoprire tutti i segreti di questa nuova adrenalinica avventura Marvel.

In Contenuti Extra vengono approfonditi tanti elementi del film: dai BTS delle scene di combattimento che sono sicuramente tra le più spettacolari del film a  come i filmmaker sono riusciti a dar vita al personaggio di Stephen Strange partendo dal fumetto sino alle curiosità dal set e tanto altro.

Tra gli altri bonus Le scene Eliminate ed Estese, Gag Real, L’Introduzione e il Commento Audio.

Nei contenuti speciali spazio anche alle prossime avventure Marvel che arriveranno sul grande schermo. In Marvel Studios Fase 3: Uno Sguardo in Esclusiva vengono  svelate le primissime curiosità di: Guardiani Della Galassia Vol.2 (in arrivo il 25 aprile 2017), Thor: Ragnarok, Black Panther e Avengers: Infinity War.

Thor sarà anche protagonista dell’esilarante Team Thor: Part 2 per scoprirne di più sulla convivenza di Thor con il suo irresistibile compagno di stanza Darryl.

Lascia un commento