Dooney & Bourke: Scoprite la collezione dedicata a Biancaneve

È stato un anno importante per Biancaneve: dopo essere apparsa nella collezione primavera / estate 2018di Gucci e ora è protagonista della nuova collezione di Dooney & Bourke!

“The Dream Big, Princess Collection” di Dooney & Bourke celebra l’80esimo anniversario di “Biancaneve ed i Sette Nani” lanciando questa collezione che sarà venduta online nello shop Disney. Per tutti i fan Disney e di Biancaneve è una collezione imperdibile.

Dooney & Bourke

Il Senior Graphic Designer di Disney Consumer Products Paola Gutierrez ha parlato così dell’ispirazione che l’ha portata alla progettazione di questa collezione di borse:

Volevo catturare l’effetto visivo del vetro macchiato per questa collezione. Vedrete i colori familiari del Bianco, Rosso e Giallo di Biancaneve proprio nello stile. Dal momento che i rubini sono di solito associati al festeggiare gli 80 anni, abbiamo sottolineato il colore rosso. Lo vedrete grazie alle decorazioni in rosso su ogni borsa e grazie all’iconica mela rossa incorporata in tutto il design.

Biancaneve Dooney & Bourke

Questa magnifica collezione di Dooney & Bourke dedicata a Biancaneve, la prima Principessa Disney, si va ad unire a quella di Danielle Nicole dedicata ai cattivi Disney, a quella dedicata a Peter Pan di Cath Kidston o a quella di abiti da sposa di Kuraudia Co.

Fonte: Disney Style

Related Post

Lascia un commento