DuckTales Primo Episodio

DuckTales: In uscita il Graphic Novel in contemporanea con la serie

Lo scorso mese Disney XD ha riportato sul piccolo schermo la classica serie Disney “DuckTales” con i fan che hanno avuto modo di apprezzare e di premiare il suo primo episodio.

I fan della serie classica sono stati molto contenti del ritorno dei loro personaggi preferiti e sono rimasti in attesa dei successivi episodi che usciranno. Ma, adesso, è in arrivo una nuova notizia che farà ancora più felici i fan: IDW Publishing sta creando un graphic novel che vedrà protagonisti Paperon de’ Paperoni ed i suoi tre nipotini in DuckTales” .
“DuckTales: Treasure Trove”, ecco quale sarà il titolo, sarà costituito dai primi due numeri della serie in corso grazie IDW, più un capitolo introduttivo che si svolge prima dell’apertura della serie.

DuckTales TreasureTrove Graphic Novel

“DuckTales: Treasure Trove” viene raccontato dalla prospettiva dei tre nipoti mentre si preparano per incontrare il loro grande ricco zio per la prima volta e sarà disponibile nel mese di novembre. Nuovi episodi di DuckTales debutteranno su Disney XD ogni sabato. Scoprite il PRIMO EPISODIO se ve lo siete persi.

Primo Episodio DuckTales

Con le voci originali di David Tennant (Paperon de Paperoni), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz(Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Beck Bennett (Jet Mcquack), Toks Olagundoye (Mrs. Betina Beakley) e Tony Anselmo (Paperino), questo primo episodio di DuckTales è pieno di malizia, azione e divertimento! Adorabile il personaggio di Cuordipietra Famedoro (interpretato nella versione originale da Keith Ferguson).

FONTE: Inside The Magic

Lascia un commento