DuckTales Primo Episodio

DuckTales: Finalmente disponibile il primo episodio in lingua originale

Il primo episodio della nuova serie “DuckTales” di Disney XD intitolata “Woo-oo” è finalmente arrivato e noi possiamo godercelo, almeno per ora, in lingua originale.

Dopo che Qui, Quo e Qua mandano il loro babysitter ad un indirizzo sbagliato, (per la gioia del povero Paperino), i tre fratelli sono costretti a stare da loro zio Paperon de Paperoni che non hanno mai incontrato prima. A casa dello zio incontrano anche Gaia (la nipote della governante Mrs. Beakley), che mostra ai suoi nuovi amici le stanze segrete della grande casa, altro non è che il garage. Da quel momento, una magica ed epica avventura coinvolgerà i protagonisti!

GUARDATE IL PRIMO EPISODIO DI DUCKTALES:

Il titolo di questo primo episodio di DuckTales” non è forse appropriato per ciò che abbiamo visto?

Con le voci originali di David Tennant (Paperon de Paperoni), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Beck Bennett (Jet Mcquack), Toks Olagundoye (Mrs. Betina Beakley) e Tony Anselmo (Paperino), questo episodio è pieno di malizia, azione e divertimento! Adorabile il personaggio di Cuordipietra Famedoro (interpretato nella versione originale da Keith Ferguson).

Primo episodio DuckTales

La serie di DuckTales” proseguirà in America con due nuovi episodi sabato 23 settembre, il giorno del trentesimo anniversario dell’originale serie premiata anche con gli Emmy Awards. In Italia, invece, DuckTales verrà lanciata il prossimo autunno. La nuova sigla originale di “DuckTales” è stata scritta da Mark C. Mueller mentre la canzone sarà cantata da Felicia Barton e prodotta da Michael ‘Smidi’ Smith e dal compositore Dominic Lewis.

Primo Episodio DuckTales

 

 

Lascia un commento