Dumbo: Colin Farrell ed il suo ruolo nel live action

Colin Farrell ha accettato di buon grado la possibilità di entrare nel mondo della Disney per il live-action “Dumbo” di Tim Burton ed ha ottenuto il suo ruolo.

“Onestamente, ero come un bambino in un negozio di dolci, lo ero davvero, ero così stordito”, ha detto l’attore a EW. “Ho avuto questa stimolante emozione durante il tutto perché i set su cui stavamo lavorando erano straordinari, la storia era così dolce, Tim era un sogno, il cast era così bello.” Inoltre, ha scherzato, “è anche bello fare qualcosa che i miei bambini possano vedere.”

ECCO LA PRIMA FOTO DI COLIN FARRELL IN Dumbo”  


Farrell, 42 anni, interpreta Holt Farrier, in un primo look esclusivo con Eva Green, che interpreta l’acrobata aerea Colette Marchant. Holt è un ex cavallerizzo che torna dalla prima guerra mondiale vedovo e che ha perso un braccio, tornando a casa con i suoi due figli e un circo sull’orlo della rovina finanziaria, gestito da Max Medici (Danny DeVito).

“Quello che una volta era la mia casa e un luogo in cui mi sentivo incredibilmente a mio agio, ora è un luogo che mi sento molto estraniato”, ha detto Farrell. La storia di Dumbo, un elefantino nato con orecchie anormalmente grandi, separato dalla madre e evitato da altri elefanti, serve come promemoria dell’importanza di “inclusione, accettazione, gentilezza e sostegno”, ha spiegato Farrell. Quando Dumbo viene presentato al pubblico del circo e le sue grandi orecchie si liberano dai legami che le trattengono, come si vede nell’immagine qui sotto, la folla lo fischia.

ECCO LA PRIMA FOTO DI Dumbo”  

“È una specie di momento molto aggressivo, puro bullismo sociale, se vuoi”, ha detto Farrell. Ma le grandi orecchie di Dumbo gli permettono di volare, rendendolo così una sensazione che attira l’attenzione di V.A. Vandevere (Michael Keaton), il proprietario di un’attrazione di successo chiamata Dreamland, dove Dumbo recita insieme a Colette. Ma Dreamland non è tutto ciò che sembra, come scopre Holt.

Guarda il primo teaser trailer di Dumbo”  che arriverà nei cinema americani il 29 marzo 2019.

Related Post

Lascia un commento