Dumbo: Disponibile in digitale e dal 16 luglio in Home Video

Dumbo“, la grande avventura live-action della Disney diretta da un visionario Tim Burton, è disponibile sulle piattaforme digitali (ItunesGoogle PlayChiliRakuten.tv e TimVision)e dal 16 luglio nei migliori negozi fisici e online in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray. 

Straordinari contenuti extra porteranno gli spettatori direttamente sul set di Dumbo, dove i membri del cast Danny DeVito, Michael Keaton, Colin Farrell, Eva Green, Nico Parker e Finley Hobbins condividono le loro storie personali di coraggio e carattere. Le esclusive featurette mostrano come la storia animata senza tempo della Disney abbia preso vita grazie a un amabile elefantino incredibilmente espressivo, completamente generato in computer grafica; o ancora come la lunga collaborazione fra  Burton, lo scenografo Rick Heinrichs e la costumista Colleen Atwood abbia portato a scenografie e costumi strabilianti; fino alla creazione della sequenza della colossale parata di Dreamland. Imperdibili anche le nove scene eliminate, i non così nascosti Easter Egg, i blooper e la performance speciale di “Baby Mine” degli Arcade Fire.

CONTENUTI EXTRA:
BLU-RAY & DIGITAL HD:
– Spettacoli del Circo: Il cast di Dumbo condivide la sua esperienza del making of del film arrivando al cuore della storia che ruota intorno alla famiglia e all’importanza di credere in sé stessi.
– L’elefante nella stanza: Alla scoperta di come uno dei personaggiDisney più amati si sia evoluto da un’animazione classica a una sorprendente versione live-cationi.
– Costruito per stupire: Uno sguardo ravvicinato alle meravigliose scenografie e ai costumi del film.
– Scene eliminate: Una raccolta coinvolgente di scene arrivate a un soffio dal montaggio definitivo.

EASTER EGGS IN PARATA: Alla scoperta dei piccoli e grandi accorgimenti che hanno dato vita  a questa nuova versione animata di Dumbo, tributo al grande classico Disney. 
FARE I CLOWN: I migliori bloopers e le gag più divertenti dal set con il cast del film.
BABY MINE”: Il videoclip del brano interpretato dagli Arcade Fire. 

Contenuti Esclusivi sulle Piattaforme Digitali:
Dreamland – Anatomia di una Scena: Dal copione alla scena finale: Scopri come uno dei personaggi più adorabili della Disney sia passato dal classico animato ad una fantastica rivisitazione live-action. Un viaggio alla scoperta di come la parata di Dreamland abbia preso vita sul grande schermo, in equilibrio perfetto fra spettacolarità e tenerezza.

Related Post

Lascia un commento