Dumbo: Svelato il cast del live action diretto da Tim Burton

A pochi mesi dall’annuncio, il live action diretto da Tim Burton inizia a prendere forma. Ecco il cast di Dumbo!

Sembra ieri che sia stato annunciato il live action di Dumbo diretto da Tim Burton e ad oggi abbiamo già parte del cast!

 

Sono mesi che è partito il toto nomi su chi sarà presente nel nuovo live action di casa Disney diretto dallo stravagante regista Tim Burton: Dumbo.

Colin Farrell, Danny Devito, Eva Green e Michael Keaton sono stati i primi in trattativa per un ruolo nel film, annunciati anche sulla pagina ufficiale del D23.

Inizialmente il primo ad essere stato preso in considerazione per una parte nel live action di Dumbo fu Will Smith, ma come sappiamo bene interpreterà il Genio in un altro live action di casa Disney: Aladdin.

Seconda, ma non per importanza, è stata la nuova musa di Tim Burton: Eva Green. La giovane attrice, protagonista di Miss Peregrine: La casa dei ragazzi speciali, a quanto pare interpreterà il ruolo di uno dei tre adulti presenti nel film, ovvero una trapezista di origini francesi di nome Colette Marchant del circo di Vandemere.

Vandemere è il proprietario di un grande circo intenzionato a voler rilevare quello che vede come attrazione principale il piccolo Dumbo, e, a quanto pare, sarà interpretato da Michael Keaton.

Secondo NME, invece, nel live action di Dumbo, Danny DeVito e Colin Farrell interpreterebbero rispettivamente il proprietario del circo di cui farà parte l’elefantino dalle grandi orecchie e Holt Carrier, trapezista nonché tutore di Dumbo.

Più recenti, le notizie per quanto riguarderebbe la presenza nel cast di DeObia Oparei che interpreterà un personaggio di nome Rongo, Finley Hobbins e Nico Parker (figlia dell’attrice Thandie Newton), che interpreteranno i figli di Holt Carrier e Joseph Gatt che interpreterà un personaggio di nome Skelling.

Tra gli altri interpreti del live action di Dumbo troviamo: Alan Arkin, Roshan Seth, Sharon Rooney e Douglas Reith.

In questa versione Burtoniana di Dumbo, Holt è un ex circense di ritorno dalla guerra. Il titolare del circo Max Medici (DeVito) convince Holt a prendersi cura di un elefante appena nato, le cui orecchie di grandi dimensioni lo rendono vittima di scherno. Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e l’artista circense Colette Marchant (Green) decidono di rendere il piccolo elefante una vera star del circo.

L’appuntamento al cinema resta fissato per il 29 marzo 2019.

Related Post

Lascia un commento