Dumbo: Un nuovo Trailer Internazionale ed il Poster

In vista del nuovo film in uscita della Disney “Dumbo“, basato sull’originale film d’animazione del 1941, è stato rilasciato un nuovo trailer e un poster che rivelano ulteriori dettagli sulla pellicola.

Poche sono state le notizie rilasciate suDumbo, il prossimo remake in chiave live-action della Disney, dal rilascio del suo primo trailer a giugno. Con il nuovo trailer ufficiale abbiamo una visione più ampia del film dandoci maggiori informazioni sulla famiglia Farrier, che ha il compito di prendersi cura del famoso elefante con le orecchie enormi e del proprietario del circo Max Medici (interpretato da Danny DeVito).

ECCO IL TRAILER: 

Dumbo è stato diretto da Tim Burton, la sceneggiatura è stata scritta da Ehren Kruger ed è stato prodotto da Justin Springer, Kruger, Katterli Frauenfelder e Derek Frey. Insieme al trailer è stato rilasciato anche il nuovo poster del film presenta Dumbo in tutta la sua gloria mentre sorvola le sue co-star, tra cui Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito ed Eva Green.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dal regista Disney e visionario Tim Burton, la nuovissima grande avventura live-actionDumbo” riprende l’amata storia classica in cui si celebrano le differenze, la famiglia ed i sogni prendono il volo. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono un fenomeno da baraccone in un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo ricomincia ad ingranare attirando l’imprenditore persuasivo V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma per la sua più nuova, grandiosa avventura per l’intrattenimento, Dreamland. Dumbo sale a nuove vette accanto a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt scopre che sotto la sua patina lucida, Dreamland è piena di oscuri segreti.

Dumbo” arriverà nei cinema americani il 29 marzo 2019.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento