Oceania: The Rock mostra in anteprima l’aereo della Hawaiian Airlines!

In occasione dell’uscita di Oceania la Hawaiian Airlines ha presentato un aereo tutto dedicato al film. Ce lo mostra in anteprima The Rock!

 

429087

 

Alzi la mano chi non è in trepidante attesa per l’uscita di Oceania/Moana. Nessuno vero? Siete tutti impazienti scommetto. Ma dopotutto con Dwayne “TheRock” Johnson che ormai è solito deliziarci con qualche sua divertentissima perla direttamente dal suo account ufficiale Instagram, come darvi torto? Questa volta, però, protagonista del siparietto non è solo la voce del nostro Maui. No, perché con lui c’è anche colei che ha prestato la sua voce alla nostra Moana/Vaiana, ovvero Auli’i Carvalho. I due, direttamente dall’aeroporto internazionale di Honolulu hanno presentato il nuovo aereo della compagnia aerea Hawaiian Airlines che sponsorizzerà il film andando in giro per il mondo.

 

https://www.instagram.com/p/BLmYBpbjr-L/?taken-by=therock

 

Super soddisfatto TheRock di vedere il suo personaggio stampato sull’aereo di Oceania, ma qui lo interrompe la Carvalho che gli fa notare di esserci anche lei, il galletto Hei Hei ed il maialino Pua, nonché il nome “Moana” che trionfa su tutto ed essendo anche il nome del suo personaggio, fa notare anche che è più suo che di TheRock.

img_2892

 

Inoltre, l’attore, nella descrizione del video, ci spiega che il tema del film, ma in particolare il suo personaggio, trionfa non solo all’esterno con quella maxi gigantografia, ma anche all’interno. Infatti, quando si abbassano le luci in cabina, sul soffitto appariranno le costellazioni. Perché Maui non è solo un mezzo dio, ma anche il più grande cercatore del mondo.

 

Mi raccomando, se ne prendete uno mandateci tante foto!

Related Post

Lascia un commento