Elite: Netflix conferma la seconda stagione

Netflix ha confermato la seconda stagione di “Elite”, la serie originale spagnola tornerà con gli studenti della scuola di Las Encinas nel 2019.

Come la prima stagione, Elite verrà prodotto da Zeta Audiovisual (Ahora o Nunca, Three Steps Above Heaven, I Want You), consisterà di 8 episodi e verrà girata interamente in 4K.

La prima stagione di Elite  ha visto la partecipazione degli attori reduci dal successo de La Casa di Carta – María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente – e di altri attori, quali Itzan Escamilla (Le ragazze del centralinoThe Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 Years and One Day), Ester Expósito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection) e Omar Ayuso (debutto con Elite). Nel cast anche Danna Paola (Dare to Dream), una delle cantanti e attrici messicane attualmente più famose.

Elite  è la seconda serie originale Netflix spagnola, diretta da Ramón Salazar (Sunday’s IllnessThree Steps Above Heaven) e Dani de la Orden (El Mejor Verano de mi vidaParty Town), scritta da Carlos Montero (The Time in BetweenPhysical or Chemical) e Darío Madrona (GénesisLa chica de ayerThe Protected). Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni… Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta, che si conclude con un omicidio. Chi si cela dietro il crimine? Uno dei nuovi arrivati? O c’è qualcosa di più profondo che si nasconde sotto la superficie?

Related Post

Lascia un commento