Quante volte, noi fan, abbiamo fatto incontrare con fan art e collage il mondo di Harry Potter e quello della Disney? Quanti paragoni tra i personaggi sono stati fatti?
Ebbene, ora due dei personaggi più amati di entrambi gli universi, andranno a collidersi, andando a far vivere a Hermione Granger una delle fiabe più amate di tutti i tempi: ‘La Bella e la Bestia’.

Infatti, nel nuovo live action sulla fiaba che ci ha insegnato ad andare oltre le apparenze (della serie: Non ci bastano mai), sarà proprio l’attrice Emma Watson ad interpretare la nostra amante dei libri preferita: che il collegamento tra i due personaggi sia voluto? Che lo sia o meno, io sinceramente, ho apprezzato. Su facebook è l’attrice stessa da la notizia:
‘Finalmente posso dirvi… che interpreterò Belle nel nuovo live-action Disney La Bella e la Bestia! Quel cartone ha avuto un grande ruolo durante la mia crescita, sembra quasi surreale il fatto che ballerò ‘Stia con noi’ e canterò ‘Uno sguardo d’amore’. La me stessa di 6 anni è tra le stelle, con il cuore che le scoppia. È ora di cominciare qualche lezione di canto. Non vedo l’ora che lo vediate. Emma xx ‘

E mentre tutti continuano a chiedersi chi sarà l’attore che interpreterà la Bestia, io non posso fare a meno di sperare vivamente che per qualche colpo di fortuna scelgano Rupert Grint.
