Emozioni Inarrestabili – Record Italiano per Inside Out

Le emozioni volano oggi, grazie ad Inside Out! Dopo la grandiosa notizia sul nuovo cortometraggio ‘Il Primo Appuntamento di Riley’ , eccoci qui con dati nuovi per il film più amato dell’anno! Inside Out, infatti ha ricevuto incassi da record, diventando il film Disney e Disney Pixar più visto degli ultimi 10 anni in Italia!

In poco più di 3 settimane il nuovo capolavoro d’animazione Disney•Pixar Inside Out ha conquistato il pubblico italiano e con un incasso di oltre 22 milioni ha superato nel nostro Paese il successo epocale del lungometraggio Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

Al riguardo, Daniel Frigo commenta la notizia con questa dichiarazione:

“Avvincente e ricco di colori e di Emozioni, Inside Out è amato dai più piccoli e conquista il cuore dei più grandi, che ritrovano nella giovane Riley e nelle avventure di Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto i ricordi della propria infanzia. Anche nei Disney Store i 5 protagonisti del film sono diventati dei personaggi iconici ed è caccia aperta alla ricerca dei gadget: dall’abbigliamento ai peluche, sino alla cartoleria, tutti vogliono avere con sé questi divertentissimi piccoli eroi. Un successo inarrestabile, di cui siamo entusiasti e che intendiamo portare avanti con altre iniziative speciali. Dal 19 ottobre, infatti, grazie ad Agiscuola prenderanno il via le matinée per tutte le scuole che desiderano mostrare il film ai propri alunni. Negli ultimi 10 anni abbiamo portato nelle sale moltissimi film che hanno fatto sognare grandi e piccoli, trasportando il pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi. Quest’anno, Inside Out ci ha condotti in uno straordinario e inaspettato viaggio nel luogo più sorprendente di tutti: la mente umana”.

Non ci resta che sperare in un sequel tutto nuovo, oltre che al cortometraggio annunciato e rilasciato proprio oggi, con l’uscita americana del DVD.
Nel frattempo… festeggiamo in compagnia delle loro, ma soprattutto delle nostre, emozioni!

Immagine tratta da Il primo appuntamento di Riley

Related Post

Lascia un commento