#EMOZIONIcercasi : Il Web Talent Show ispirato a “Inside Out”

EmozioniCercasi è il Web Talent Show che Disney Italia lancerà a partire dal 21 giugno: un grande concorso ispirato ai divertenti protagonisti del nuovo film d’animazione Disney•Pixar Inside Out, che sarà nelle sale italiane dal 16 settembre.

Per partecipare al concorso basterà caricare, dal 21 giugno al 23 agosto,  una propria foto o un proprio video sul sito www.emozionicercasi.it per diventare la voce dell’Emozione che più rappresenta il proprio carattere, la propria identità e la propria personalità: GIOIA, RABBIA, TRISTEZZA, PAURA o DISGUSTO. Allo scadere del concorso, sarà una giuria qualificata a selezionare i 5 vincitori che, coadiuvati da 5 coach molto speciali -Lodovica Comello (Gioia), Dexter (Paura), Frank Matano (Rabbia), Diana Del Bufalo (Tristezza), Tess Masazza (Disgusto)-, potranno reinterpretare una clip tratta dal trailer del film, essere invitati all’anteprima nazionale del nuovo lungometraggio d’animazione diretto da Pete Docter e ricevere prodotti esclusivi  Disney Store.

Quindi, miei cari Disneyani, tenetevi pronti: il 21 giugno è vicino!

Trama Inside Out

Vi capita mai di guardare qualcuno e di chiedervi a cosa stia pensando? Il nuovo film originale di Disney•Pixar Inside Out intende scoprirlo avventurandosi nei meandri della mente umana. 
Il Centro di controllo della mente di Riley, una ragazzina di 11 anni, è localizzato nel Quartier Generale, dove cinque Emozioni sono al lavoro, guidate dalla simpatica e ottimista Gioia, la cui missione è di garantire la felicità di Riley. Le altre Emozioni comprendono Paura che garantisce alla ragazza la sicurezza necessaria, Rabbia che assicura il senso di equità e giustizia e Disgusto che impedisce a Riley di avvelenarsi sia fisicamente che socialmente. Tristezza non sa bene quale sia il suo ruolo come del resto non è chiaro neanche agli altri.  
Quando Riley si trasferisce con la sua famiglia in una nuova metropoli, le Emozioni dentro di lei si mettono subito al lavoro, desiderose di guidarla attraverso la difficile transizione. Tuttavia, Gioia e Tristezza vengono relegate in un angolo remoto della sua mente, lasciando spazio a Paura, Rabbia e Disgusto. Gioia e Tristezza si avventurano in luoghi sconosciuti fra cui la Memoria a Lungo Termine, Immagilandia, il Pensiero Astratto e la Cineproduzione, nel disperato tentativo di tornare al Quartier Generale e da Riley.

 

 

Lascia un commento