Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi: Il nostro pensiero per la voce di Woody

Il nostro unico ed inimitabile doppiatore di Woody in Toy Story,
Fabrizio Frizzi, stanotte ci ha lasciati: ecco il nostro tributo. 

Stanotte ci ha lasciati un grande uomo ed un grande artista. Fabrizio Frizzi ha lasciato il segno nei nostri cuori con il passare degli anni, cominciando dal suo prestare la voce a Woody, rendendolo unico ed inimitabile. Vogliamo perciò rendergli omaggio con questo tributo alle sue scene più belle.

Fabrizio Frizzi

Se pensiamo alle scene di Toy Story, quelle più belle, le citazioni, non possiamo far altro che pensare alla voce di Fabrizio Frizzi, e se dovessimo leggere una citazione, eccola là subito che compare nella nostra testa. Ecco perciò le più belle scene, durante le quali il nostro Woody ha dato il meglio di sé nel doppiaggio.

1)  QUANDO FABRIZIO FRIZZI HA RESO LA SUA RISATA SARCASTICA, UN VERO CAPOLAVORO

In ogni istante di Toy Story, anche nei momenti meno ‘simpatici’, ma comunque divertenti di Woody, Fabrizio Frizzi ha saputo rendere il doppiaggio un vero capolavoro. Non sapremmo immaginare in modo diverso il suo sarcasmo senza la voce del suo doppiatore.

2) QUANDO HA RESO ALLA PERFEZIONE LA FRUSTRAZIONE DI WOODY

Nel primo film Woody ha avuto serie difficoltà ad accettare Buzz, ed è stato certamente difficile per Fabrizio Frizzi riuscire a regalare la sensazione di essere gelosi e frustrati, coniugando comunque la voglia di voler fare la cosa giusta, riportando anche lui a casa.

3) QUANDO BUZZ HA DIMOSTRATO DI SAPER… CADERE CON STILE

Non ci sono dubbi che si tratti di una delle citazioni migliori di Woody. Quanto amiamo questo stile irriverente nel doppiare il nostro sceriffo preferito da parte di Fabrizio Frizzi?

4) QUANDO HA VOLATO INSIEME A BUZZ VERSO L’INFINITO E OLTRE

Durante la scena finale del primo film, ci ha donato tantissime emozioni insieme al nostro Space Ranger. La voce di Fabrizio Frizzi che con entusiasmo, esclama ‘Verso l’Infinito e Oltre’ rimarrà uno dei momenti più forti ed emozionanti del primo film.

Ma i momenti top di Fabrizio Frizzi come Woody non sono certo finiti qua…

Lascia un commento