Fancy Nancy Clancy: La nuova serie animata su Disney Junior

“Fancy Nancy Clancy” arriva dal 7 su Disney Junior (Sky, canale 611 e Sky On Demand), dal lunedì al venerdì alle ore 17.00.

La nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”ha come protagonista la piccola Nancy, una bambina di sei anni che riesce a trasformare ogni giorno l’ordinario in straordinario. Nancy, infatti, è una bambina vivace che ama essere stravagante in tutto, dal suo peculiare vocabolario alla sua creatività, fino all’abbigliamento elaborato. Il suo colore preferito è il fucsia e ama le farfalle così come ogni accessorio che può indossare per il suo bizzarro e personalizzato look. Entusiasta di sperimentare ciò che il magnifico mondo ha da offrire, Nancy usa l’ingegno e l’immaginazione per colorare la sua vita e sfruttare al massimo ogni giorno, incoraggiando tutti quelli che la circondano a fare lo stesso. Con francesismi, canzoni originali e sequenze di fantasia, lo spettacolo è assicurato!

Pubblicato da Disney Junior (Italia) su Mercoledì 2 gennaio 2019

“Fancy Nancy Clancy”esplora temi universali come l’amicizia, la famiglia, l’espressione di sé e la crescita. Un ruolo centrale all’interno di “Fancy Nancy Clancy” è affidato anche alla musica, con una nuova canzone in ogni episodio e diverse forme di danza. Inoltre, i bambini potranno imparare dei semplici termini francesi in modo facile e divertente.

“Fancy Nancy Clancy”, di cui Jamie Mitchell è il produttore esecutivo, è tratta da Fancy Nancy, la collana di libri di Jane O’Connor e Robin Preiss Glasser più venduta del New York Times. L’adattamento per la televisione è a cura di Krista Tucker mentre le musiche sono ad opera di Matthew Tishler e del compositore TJ Hill.

Lascia un commento