Frozen 2 – Come tenersi occupati nell’ attesa dell’uscita nei cinema!

Ormai l’avrete saputo tutti: Frozen 2 è ufficiale! Sogno o son desta? Sono sveglissima! Purtroppo però dobbiamo aspettare ancora un bel po’ prima di poterlo vedere. Fin quando riusciremo a resistere? E come fare, soprattutto, a sopravvivere? Non preoccupatevi! Abbiamo alcuni consigli molto utili per aiutarvi a sopportare l’inverno perenne che dovremo affrontare prima del prossimo film di Frozen! Ecco cosa fare nell’attesa del sequel!

1. Guardare Frozen.
Anna and Elsa Frozen
Okay, è vero che l’abbiamo già visto un centinaio di volte, ma una volta in più non guasta mai. Quindi, se ancora non conoscete tutte le frasi a memoria da poter quasi recitarlo al posto dei doppiatori, ecco l’occasione giusta per rimediare! Se invece le sapete già a memoria… riguardatelo recitando ogni singola parola, o mettete su uno spettacolo teatrale. I vostri amici vi ameranno, ne sono sicura.

2. Guardare Frozen Fever.
FROZEN FEVER
Tempismo perfetto! Potete vedere il nuovissimo corto ‘Frozen Fever’ in tutti i cinema già da qualche giorno, subito prima di Cenerentola! Vi raccomandiamo di comprare un biglietto per tutti gli spettacoli del  cinema più vicino a casa vostra.

3. Ascoltare la colonna sonora di Frozen.
Olaf e l'Estate
Una delle cose più belle di Frozen, sono indubbiamente le meravigliose canzoni e le incredibili musiche, scritte da quella amabile coppia che sono Robert e Kristen Lopez. Perciò, mentre aspettate il prossimo film, assicuratevi di cantare ‘Let it go/All’alba sorgero’, ‘First time in forever/Oggi per la prima volta’, ‘Love is an open door/La mia occasione’, e  ‘In summer/Sognando l’estate’ fino a esaurire l’aria nei vostri polmoni mentre guidate, sotto la doccia, durante un pranzo con gli amici, mentre  fare la passeggiata al vostro cane, mentre fate la spesa… insomma ovunque voi siate.

4. Fare disegni/gifs/fanfiction/qualunque cosa su Frozen.
Fanart di Frozen
Sicuramente mantiene aperta la nostra ossessione per Frozen, immaginare Elsa con un suo principe (che sia Jack Frost o un nuovo personaggio), disegnare Anna ed Elsa che fanno pupazzi di neve insieme ad Olaf… quello che volete insomma! L’importante è che liberiate la vostra Frozen Mania e la vostra immaginazione!

5. Fai tutti i quiz su Frozen.
Sven
Fare i quiz è l’unico modo per determinare, in maniera legalmente vincolante,  se ti è permesso  o meno guardare il sequel di Frozen. Scopri se sei Anna o Elsa, o se sei Olaf o Sven… o se puoi completare tutti i testi delle canzoni di Frozen o se sei sai tutto (veramente TUTTO) sul film di Frozen.

 6. Metti in scena Frozen, sfruttando gli amici.
Kristoff e Sven bambini
Assicuratevi di filmare tutto sin da subito, perché non potete sapere quando l’amico (animale o umano), si stuferà di darvi retta, quindi meglio registrare tutto per i posteri. È il tuo momento per risplendere. Conosci il film come il palmo della tua mano, so metti un bel costume a te e al tuo amico e… ciack si gira!

7. Immaginati la star di Frozen 2.
Let it Go
Forse ci sarà una nuova, intelligentissima e bellissima principessa in città, con una grandissima e meravigliosa voce, che diventerà la nuova migliore amica di Anna e Elsa. Oppure un Re tutto per la nostra regina dei ghiacci e di Arendelle! Beh… possiamo sognare no?

8. Costruisci un Pupazzo di neve ispirato a Frozen.
Pupazzo di Sabbia
Sfrutta la fantasia! È estate? Costruisci un pupazzo di sabbia! È primavera? Utilizza dei fiori per creare un Olaf floreale! Assicurati di avere tutto il necessario per completare l’opera! (Carote e quant’ altro).

Tutto questo dovrebbe aiutarti a tenerti occupato per almeno una settimana. A quel punto ricomincia da capo e ripeti tutto in continuazione, finché non arriverà il grande giorno in cui ti siederai al cinema, per vedere Frozen 2.

Quanto siete impazienti di vedere Frozen 2?

Fonte: Oh My Disney

Related Post

Lascia un commento