Frozen 2: Il segreto di Arendelle – Tutte le notizie dal D23 Expo

Durante i panel dei Walt Disney Studios al D23 Expo sono state rilasciate tantissime nuove informazioni su “Frozen 2: Il segreto di Arendelle“.

Sterling K. Brown, doppiatore del tenente Destin Matthias, ed Evan Rachel Wood, doppiatore della regina Iduna (la madre di Anna e Elsa), si uniscono allo spettacolare cast! Ecco un’anteprima dei loro personaggi in Frozen 2: Il segreto di Arendelle:


Al panel, il Chief Creative Officer Jennifer Lee è stato affiancato dal suo collega regista di Frozen 2: Il segreto di Arendelle, Chris Buck. Lee ha anche scritto la sceneggiatura del sequel e con i compositori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez che firmano la colonna sonora. I registi premio Oscar Lee e Buck hanno presentato alla folla dell’Expo D23, che sono stati intrattenuti con filmati inediti della regina Iduna che cantava “All Is Found” e delle giovani Elsa e Anna. Il pubblico ha anche visto una scena che ha mostrato il desiderio di Elsa di risposte sul passato, culminando in un’altra canzone intitolata “Into the Unknown”. Infine, Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad si sono esibiti su un nuovo pezzo di Frozen 2: Il segreto di Arendelle“.

Anna ed Elsa sono anche presenti in un nuovissimo poster che ti toglierà il respiro:

Nel film in uscita, è in serbo un viaggio pericoloso ma straordinario per Elsa, ma ovviamente avrà Anna, Kristoff, Olaf e Sven al suo fianco. Torneremo nel magico mondo di Arendelle quando Frozen 2: Il segreto di Arendellearriverà nei cinema il 27 novembre 2019!

Fonte: Oh My Disney

Related Post

Lascia un commento