Frozen 2: Il Segreto di Arendelle – Dal 27 novembre al cinema

Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” arriverà nelle sale italiane il 27 novembre in oltre 800 copie.

In “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff partiranno per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto che li condurrà in una foresta incantata, un luogo pieno di magia, per scoprire una verità nascosta.

Per celebrare l’uscita di “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle a Milano sarà possibile vivere le magiche atmosfere del film grazie a delle speciali iniziative. Fino al 27 novembre, sul Ponte “Alda Merini” in Alzaia Naviglio Grande, sarà possibile immergersi nella natura incontaminata della foresta incantata di Arendelle, perdendosi fra le mille sfaccettature del paesaggio ghiacciato.

A Disneyland Paris dall’11 gennaio al 3 maggio 2020 arriva Frozen Celebration. Questa nuova stagione permette a tutta la famiglia di fare un viaggio incantato all’interno del favoloso mondo di Frozen. Una nuova e scintillante parata con Anna, Elsa, Olaf e Kristoff sfila ben quattro volte al giorno, mentre lo spettacolo Frozen: Un invito musicale permette agli ospiti di giocare ed interagire con i loro Personaggi preferiti. Quest’ultima esperienza è disponibile in anteprima già dal 17 novembre!

In attesa di scoprire il nuovo film d’animazione Disney in uscita al cinema il 27 novembre, correte a leggere la nostra recensione.

Lascia un commento