Frozen 2: Il segreto di Arendelle – Il nuovo poster del sequel Disney

Frozen 2” è rimasto finora avvolto nel mistero ma stiamo per scoprire di più sul tanto atteso sequel.

Un nuovo trailer di Frozen 2sarà infatti presentato in anteprima durante l’edizione di Good Morning America di martedì, ma in anticipo, la Disney ha presentato un nuovo poster con le sorelle Elsa e Anna in una foresta avvolta nella nebbia.

Il primo poster di Frozen 2 era stato rilasciato a febbraio insieme a un primo teaser video. Mentre questo poster presenta Anna ed Elsa, il primo conteneva solo una vista ravvicinata di un fiocco di neve. È importante sottolineare, tuttavia, che il fiocco di neve si è diviso in quattro frattali di diamanti, ciascuno con un simbolo diverso. Come hanno analizzato Marc Snetiker di EW, i quattro pittogrammi rappresentano probabilmente i quattro elementi classici (acqua, terra, fuoco, aria) o le quattro stagioni gregoriane (primavera, estate, autunno, inverno).

 
I registi di Frozen Chris Buck e Jennifer Lee torneranno per il sequel. I compositori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo della grande avventura iniziata nel 2013 con il successo mondiale “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”. Il film, vincitore di due Academy Award® per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go” / “All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione. Frozen 2 arriverà al cinema il 27 novembre!

Related Post

Lascia un commento