Frozen 2: Il segreto di Arendelle – Il primo Trailer italiano

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle“, il nuovo film d’animazione di Walt Disney Studios, arriverà nelle sale il 27 novembre

La squadra creativa premiata con l’Academy Award®, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle con gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le incredibili voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis e le cui voci possiamo sentire nel nuovo Trailer del film d’animazione!

I compositori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo. La grande avventura nel Regno di Arendelle è iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award® per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go” / “All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione.

Il primo poster di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle era stato rilasciato a febbraio insieme a un primo teaser video. Mentre questo poster presenta Anna ed Elsa, il primo conteneva solo una vista ravvicinata di un fiocco di neve. È importante sottolineare, tuttavia, che il fiocco di neve si è diviso in quattro frattali di diamanti, ciascuno con un simbolo diverso. Come hanno analizzato Marc Snetiker di EW, i quattro pittogrammi rappresentano probabilmente i quattro elementi classici (acqua, terra, fuoco, aria) o le quattro stagioni gregoriane (primavera, estate, autunno, inverno).

Quante news avremo su Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle da qui al 27 novembre? Non ci resta che attendere!

Related Post

Lascia un commento