Frozen 2: Il Segreto di Arendelle – Tutti i nuovi prodotti

Più di 200 influencer provenienti da 30 Paesi hanno finalmente celebrato il film Frozen con il #FrozenFanFest svelando in contemporanea tanti prodotti inediti in occasione del lancio globale.

Ferne McCann, Myleene Klass, Lily Cole, Kimberly Wyatt e Michelle Heaton sono state alcune delle tante celebrities che hanno partecipato ieri a Londra al #FrozenFanFest, il lancio globale dei nuovi prodotti ispirati al film che arriveranno sugli scaffali dei rivenditori di tutto il mondo domani venerdì 4 ottobre. “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” di Walt Disney Animation Studios continua il racconto della storia di Anna, Elsa, Kristoff e Olaf e debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre.

Il Frozen Fan Fest ha visto più di 200 influencer provenienti da 30 Paesi diversi svelare sui loro canali social, con l’hashtag #FrozenFanFest, lo straordinario lancio dei nuovi prodotti ispirati al nuovo film di Walt Disney Animation Studios. La nuova gamma è pensata per i fan di tutte le età e comprendono abbigliamento, accessori, calzature, giocattoli, costumi, lenzuola, oggetti per la casa, elettronica, attività, un gioco digitale, libri e molto altro ancora. Con nuovi e innovativi modi di giocare, i fan di Frozen avranno accesso a un entusiasmante assortimento di giocattoli legati a momenti chiave del film, inclusi oggetti che presentano nuove tecnologie e funzionalità interattive.

Sono trascorsi ormai 6 anni dall’arrivo nelle sale di Frozen – Il Regno di Ghiaccio e da allora la febbre per tutto ciò che è legato a Frozen ha continuato a crescere fino al 2014 e oltre consolidando l’importanza del film all’interno della cultura popolare e generando vendite gigantesche nel campo del retail. I prodotti legati al film hanno dominato l’industria dei giocattoli e le liste dei desideri natalizi dei bambini: la National Retail Federation ha decretato i giocattoli di questo franchise i giocattoli più importanti del 2014.

La nuova collezione di giocattoli arriverà domani 4 ottobre nei negozi di tutto il mondo ed è pronta per diventare un must have del Natale 2019.

Related Post

Lascia un commento