Josh Gad, voce originale di Olaf nonché LeTont ne “La Bella e La Bestia” ha ufficialmente cominciato questa settimana il lavoro di doppiaggio di “Frozen 2“.
Nonostante la notizia che “Frozen 2” sia già in via di sviluppo da diversi anni, da allora sono state rilasciate decisamente poche notizie su quale potrebbe essere la sua trama. Qualche mese fa la Disney ha finalmente rilasciato una data di uscita per “Frozen 2” rivelando che Jonathan Groff aveva già cominciato a registrare le linee guida di Kristoff alla fine dell’estate.
Sembra che Groff non sia l’unico membro del cast che ha iniziato a lavorare sul sequel. Su Twitter Josh Gad ha rivelato che ha ufficialmente iniziato anche lui il doppiaggio di“Frozen 2” , dove riprenderà il ruolo di Olaf, il pupazzo di neve. Inoltre, l’attore ha promesso una storia per la quale varrà la pena aspettare l’uscita nel 2019.
It’s such a joy 2 back in the booth after this journey began 5 long years ago. The creative team has come up with a story worth the wait #F2 pic.twitter.com/RGYK48J4DT
— Josh Gad (@joshgad) September 28, 2017
Gad non è l’unico membro del cast di “Frozen 2” a lodare la storia del sequel, anche Kristen Bell aveva rilasciato una dichiarazione simile all’inizio dello scorso anno. Così, nonostante i fan sappiano ben poco sulla trama del sequel, il film sembra già aver impressionato il suo cast di doppiatori. E, considerando le immense aspettative che abbiamo per“Frozen 2” , l’andamento dovrà rimanere positivo se non si vuole deludere i fan che, di solito, sono sempre scettici sui sequel.
Nel frattempo, gli appassionati di Frozen non dovranno rimanere in attesa ancora per altri due anni. Questo Natale, infatti, il nuovo lungometraggio Disney•Pixar verrà preceduto da un corto proprio dedicato ad Olaf: “Frozen: Le Avventure di Olaf“. Magari sarà proprio questo cortometraggio a darci qualche succulenta news su quella che potrebbe essere la tanto attesa trama di “Frozen 2“.
Fonte: Screenrant