Frozen 2: Tutto quello che sappiamo

Frozen” è stato un fenomeno sin dall’inizio ed i fan non possono che essere impazziti quando la Disney ha annunciato un sequel nonostante, ad oggi, la sua uscita cinematografica sia stata spostata al 22 novembre 2019.

Il sequel diFrozen, la cui uscita era precedentemente prevista per il 27 novembre 2019, riporta il pubblico ad Arendelle per ulteriori avventure in compagnia di Elsa, Anna, Kristoff e Olaf. Oltre alla data di uscita, che altro sappiamo del film in uscita?

Frozen 2

I dettagli della storia del sequel di Frozen sono ancora strettamente sconosciuti ad oggi. Sappiamo che Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf) stanno tornando per riprendere i loro ruoli del primo film nel doppiaggio originale, ma cosa accradà nel nuovo film diFrozen”  è ancora un mistero. Inoltre, Sterling K. Brown e Evan Rachel Wood avrebbero fatto parte del cast vocale in ruoli non rivelati. Nel 2016, Kristen Bell ha discusso brevemente la sceneggiatura mentre parlava con Collider. “C’è voluto un po’ perché volevano capire quale storia avevano bisogno di raccontare e cosa sarebbe importante e coinvolgente e penso che lo abbiano trovato”, ha detto.

Olaf

Dall’uscita di” Frozen”  nel 2013, i fan hanno ipotizzato che Elsa possa avere un interesse amoroso al femminile nel sequel. Il suo percorso nel primo film è visto come un parallelo ai problemi affrontati nella comunità LGBTQIA +. La sceneggiatrice e co-sceneggiatrice di” Frozen, Jennifer Lee, ha dichiarato a Huffington Post: “Adoro tutto ciò che le persone stanno dicendo [e] le persone stanno pensando con il nostro film – che sta creando un dialogo, che Elsa è un personaggio meraviglioso che parla a così tante persone. Significa per noi il mondo che facciamo parte di queste conversazioni.”

Chris Buck e Jennifer Lee, che hanno diretto il primo film, tornano per dirigere il sequel di” Frozen” . Lee sta ancora scrivendo la sceneggiatura, anche se Allison Schroeder (“Hidden Figures”) è stata scelta per assistere la sceneggiatura dopo che Lee è stato nominato capo dei Walt Disney Animation Studios all’inizio di questa estate. Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez, la coppia di compositori vincitori di Oscar che hanno lavorato a” Frozen” e al musical di Broadway, stanno tornando per “Frozen 2.” Alla festa di apertura del musical nel marzo 2018, hanno rivelato che Kristen Bell aveva già ha registrato una nuova canzone per il sequel.

Olaf

Non ci resta che attendere per avere più news sul sequel di” Frozen” . L’unica domanda che ci poniamo è: “Sarà all’altezza del primo?”. Lo scopriremo!

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento