Olaf's Frozen Adventure Canzoni

Frozen: Le Avventure di Olaf – Due nuove canzoni dal corto

Olaf è tornato per dare il via alle festività natalizie con il nuovo cortometraggio “Frozen: Le Avventure di Olaf” che vedremo al cinema a partire dal 28 dicembre prima di “Coco”.

Intitolata “Ring in the Season”, la clip rilasciata in anteprima su People! presenta una nuova canzone per ricordare la città di Arendelle durante le varie celebrazione natalizie. É la voce di Kristen Bell, donata ad Anna, ad iniziare la melodia di questa canzone di Frozen: Le Avventure di Olaf rivelando che gli abitanti della città non sanno che sta arrivando una grande festa. E mentre Elsa (Idina Menzel) e Olaf (Josh Gad) cominciano a vestirsi per apparire al meglio, Anna sistema gli ultimi ritocchi sulle decorazioni.

Ma la canzone non è stata l’unica clip che è stata rilasciata diFrozen: Le Avventure di Olaf: proprio ieri, infatti, ne è stata rilasciata un’altra in cui vediamo all’azione proprio il protagonista di questo cortometraggio. GODIAMOCELO:

Le Avventure di Olaf – La nuova clip di Frozen

La Fandango ha rilasciato una nuova esclusiva clip del corto #Frozen #LeAvventureDiOlaf *_* Impazienti di vederlo? *_**Rapunzel*

Pubblicato da Disney ~ Always with us ~ su Lunedì 13 novembre 2017

Frozen: Le Avventure di Olafvede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. Tutti torneranno poi il 27 novembre 2019, uscita americana, con il sequel di Frozen!

ECCO IL POSTER DI Frozen: Le Avventure di Olaf

Frozen: Le Avventure di Olaf Poster

Se ancora non lo avete visto, scoprite anche il Trailer ed il Poster di questoFrozen: Le Avventure di Olaf“, dal 28 dicembre al cinema!

Lascia un commento