Frozen Musical Broadway

Frozen: Tutte le canzoni del Musical di Broadway

La primavera 2018 non è mai sembrata tanto vicina: dopo le rivelazioni del cast e dei costumi sono stati rilasciati anche i titoli delle canzoni che ci saranno nel musical di Broadway dedicato a “Frozen“.

L’opera musicale di Frozen verrà divisa in due atti per un totale di 25 canzoni che verranno cantata sul palco dall’intero cast che, qualche giorno fa, abbiamo visto direttamente in costume.

ECCO LE CANZONI DI “FROZEN”:

Frozen Musical Broadway canzoni

Il musical di Frozen è diretto dal vincitore del Tony Awards Michael Grandage. Rob Ashford, vincitore del Tony Awards, è il coreografo e Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, che si sono occupati della musica per il film d’animazione, stanno scrivendo tutte le canzoni per la produzione vincolata a Broadway. Gli spartiti sono scritti dal co-regista di Frozen” , Jennifer Lee. Il musical è prodotto da Disney Theatrical Productions sotto la direzione di Thomas Schumacher.

Frozen Il Musical di Broadway
Il Musical di Frozen arriverà a Broadway la prossima primavera

Il cast di Frozen è composto da John Riddle come Hans, Caissie Levy come Elsa, Patti Murin come Anna e Jelani Alladin come Kristoff, Greg Hildreth (Olaf), John Riddle (Hans), Robert Creighton (Weselton), Aguila (Oaken), Timothy Hughes (Pabbie), Andrew Pirozzi (Sven).

ECCO IL CAST DEL MUSICAL DI BROADWAY DI “FROZEN”:

Cast Broadway Frozen

In attesa di avere nuove news su questo attesissimo Musical, scoprite tutti i Poster di Frozen  ed il nuovissimo corto dedicato ad Olaf che vedremo nei cinema prima del nuovo film d’animazione Disney•Pixar “Coco”.

Fonte: Stitch Kingdom

Lascia un commento