Frozen Il Musical di Broadway

Frozen: Il Musical arriverà a Broadway la prossima primavera

Frozen” è stato capace di incantare grandi e piccini ed ora è tutto pronto affinché il musical approdi a Broadway nella primavera del 2018.

Per la prima volta arriva anche qualche video dal dietro le quinte di un lavoro tanto importante quanto atteso: in questa clip veniamo portati all’interno della sala prove dove vediamo l’intero cast prepararsi a rendere perfetta la performance teatrale di Frozen.

Il musical di Frozen è diretto dal vincitore del Tony Awards Michael Grandage. Rob Ashford, vincitore del Tony Awards, è il coreografo e Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, che si sono occupati della musica per il film d’animazione, stanno scrivendo tutte le canzoni per la produzione vincolata a Broadway. Gli spartiti sono scritti dal co-regista di Frozen, Jennifer Lee.

 

E, naturalmente, c’è un cast di grande talento che porterà in vita questo spettacolo: Caissie Levy (Elsa), Patti Murin (Anna) Jelani Alladin (Kristoff), Greg Hildreth (Olaf), John Riddle (Hans), Robert Creighton (Weselton), Aguila (Oaken), Timothy Hughes (Pabbie), Andrew Pirozzi (Sven).

 

 

Frozen” è prodotto da Disney Theatrical Productions sotto la direzione di Thomas Schumacher. Per saperne di più, consultate il sito ufficiale del Musical di Broadway e non dimenticare di scoprire cosa ci ha insegnato questo magnifico film d’animazione.

Lascia un commento