Frozen Il Musical di Broadway

Frozen: Il Musical – Caissie Levy si esibisce in “Monster”

Frozen: Il Musical” debutterà stanotte a Broadway, 22 febbraio, per poi partire ufficialmente il 22 marzo con il suo tour. La Disney ha pubblicato il primo dei quattro brani che verranno interpretati durante il musical.

In questo video in stile concerto registrato al Gotham Hall di Manhattan, Caissie Levy (Elsa) esegue una nuova ballata chiamata “Monster”. L’iconico “Let It Go” è pianificato nel primo atto mentre questo brano è previsto per la fine del secondo. La canzone verrà interpretata inFrozen: Il Musical”  quando Elsa, impaurita dal danno causato dai suoi poteri, si isola in cima al North Moutain.

ASCOLTATE IL NUOVO BRANO DI Frozen: Il Musical”  “MONSTER”:

A curare i quattro brani originali il duo di compositori premio Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Oltre a “Monster” sentiremo in Frozen: Il Musical un duetto di Anna e Kristoff intitolato “What Do You Know About Love?”, un monologo interiore di Elsa intitolato “Dangerous to Dream” e un assolo diviso in due atti di Anna intitolato “True Love”.

Frozen: Il Musical

Oltre a Caissie Levy nel cast di Frozen: Il Musical” vedremo anche Patti Murin (Anna) e Jelani Alladin (Kristoff). I brani sono già disponibili su FrozenTheMusical.com alla portata di orecchie di tutti i fan!

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento