Frozen Musical

Frozen: Ecco le prime immagini del Musical di Broadway

Il musical Disney dedicato a “Frozen” sta debuttando al centro di Denver dedicato alle arti e allo spettacolo prima del suo debutto primaverile a Broadway

Lo spettacolo di Frozen” andrà avanti dal 14 settembre fino al 1° ottobre per poi arrivare a Broadway a Febbraio 2018. Il cast di Frozen” è composto da Caissie Levy e Patti Murin nei panni rispettivamente di Elsa e Anna, Jelani Alladin come Kristoff, John Riddle come Hans, Robert Creighton come Weselton, Kevin Del Aguila come Oaken, Timothy Hughes come Pabbie e Greg Hildreth come Olaf. Lo spettacolo è diretto dal vincitore del Tony Awards Michael Grandage.

Rob Ashford, vincitore del Tony Awards, è il coreografo e Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, che si sono occupati della musica per il film d’animazione, stanno scrivendo tutte le canzoni per la produzione vincolata a Broadway. Gli spartiti sono scritti dal co-regista di Frozen” , Jennifer Lee. Il musical è prodotto da Disney Theatrical Productions sotto la direzione di Thomas Schumacher.

Frozen Il Musical

In attesa di avere nuove news su questo attesissimo Musical, scoprite tutti i Poster di Frozen”  ed il nuovissimo corto dedicato ad Olaf che vedremo nei cinema prima del nuovo film d’animazione Disney•Pixar “Coco”.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento