È stata una giornata pazzesca per la Disney e i Simpson sono pronti a festeggiare come si deve.
Come vi abbiamo già annunciato, The Walt Disney Company ha preso il controllo di una grossa fetta della 21st Century Fox e dei suoi programmi tra cui, in modo abbastanza sorprendente, proprio “I Simpson”. La sitcom animata (attualmente alla sua 29esima stagione sulla rete televisiva della FOX) ha accolto il suo nuovo proprietario, Topolino, in un modo abbastanza particolare ma a noi decisamente ben noto.
Lo scarabocchio di benvenuto – firmato dal creatore dei “I Simpson” Matt Groening – è stato condiviso su Twitter dal produttore esecutivo James L. Brooks e da altri membri del team creativo dello show questa mattina, come un modo per riconoscere il loro nuovo “capo” e dare il via a qualcosa di nuovo che è appena cominciato.
Simpsons say “hi” to Mickey with respect (he’s a lot older than we are) pic.twitter.com/bD6wTZebas
— james l. brooks (@canyonjim) December 14, 2017
Sarà molto interessante vedere come la Disney tratterà “I Simpson” andando avanti, considerando quanto sia divertente la famiglia dalla pelle gialla preferita dagli americani che nel corso degli anni ha anche preso ispirazione dalla Disney. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ne uscirà fuori da questo nuovo accordo Disney / 21st Century Fox.
Fonte: Inside The Magic